Santa Marinella Ring: Marra vince ad Alatri

marra ad alatriA.S.D. Santa Marinella Ring

Via Delle Colonie, 50

00058 Santa Marinella (Roma)

Comunicato stampa

La Santa Marinella Ring con il Sanseverino Roberto Marra conquista Alatri.

Il 20 Maggio u.s. ad Alatri presso il Pala Dance Ruote 66, il pugile della Santa Marinella Ring, neo campione laziale dei pesi leggeri Roberto Marra, ha confermato il suo stato di forma e di crescita battendo, nell’attesa rivincita, il Ceccanese Gabriele Arduini , in un contesto non troppo favorevole vista la location amica al pugile avversario.

Marra accompagnato all’angolo da Sebastiani e Moneta, essendo un pugile molte tecnico sul ring, nelle 3 riprese da 2 minuti ciascuna, ha messo in mostra anche una notevole intelligenza tattica boxando di rimessa e cercando di sfruttare tutte le lacune del suo avversario sia in fase di attacco che in fase di contrattacco.

Il verdetto unanime di vittoria ai punti a favore di Marra , premia tutti per il lavoro capillare svolto in palestra sia sotto il profilo tecnico-tattico di ogni singolo colpo e di ogni singola azione, sia sotto l’aspetto muscolare e di tenuta atletica.

Altro appuntamento di notevole importanza per il team della Santa Marinella Ring, come già anticipato nel comunicato precedente, è il torneo senior che si svolgerà a Roma presso il Pala Vespucci di Via Vertumno, dal 24 al 29 Maggio prossimo dove il peso Welter Francesco Pintus, cercherà di conquistare il podio più alto in una categoria ricca di partecipanti.

Related Articles

Domani a Roma riunione de "Il Ring" e la la Boxe Roma Casalbruciato

Domani a Roma riunione de "Il Ring" e la la Boxe Roma Casalbruciato

BOXE LATINA, SUL RING IL 22 OTTOBRE

BOXE LATINA, SUL RING IL 22 OTTOBRE

Lazio: le finali della Fase Regionale Schoolboy-Junior-youth

Lazio: le finali della Fase Regionale Schoolboy-Junior-youth

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image