Ottima riunione a Castelfidardo

Csatelfidardo 004Castelfidardo, 31/10/2015 - Riunione di buon spessore con ben tredici combattimenti tutti equilibrati e combattutissimi. Peccato che il pubblico non sia intervento come era lecito attendersi. Sicuramente buona l’organizzazione della B.C. Castelfidardo che si ripropone anche in questo 2015 che volge al termine come leader in regione e riteniamo con un buon piazzamento anche a livello nazionale.

Tre i combattimenti che si sono maggiormente distinti: quello fra Isofache e Nourdine, Ubertini e Gubbini e Cocci e Marando.

Per quanto riguarda il primo, dopo tre riprese condotto allo spasimo forse il pareggio, a nostro parere, sarebbe stata la soluzione più giusta. La giuria ha invece ritenuto di premiare la maggiore potenza di Nourdine:

Fra Ubertini e Gubbini il migliore match della serata con i due che non si sono affatto risparmiati ed hanno gettato nella lotta tutte le loro energie. Più preciso e continuo Ubertini si è aggiudicato il match.

Anche fra Cocci e Marando sono state tre riprese incandescenti con l’ascolano che si è aggiudicato giustamente il confronto.

Buona anche la prestazione del pugile della Boxe Novara Lo Cicero che ha battuto il locale Feto.

Ufficiali di Servizio: Di Clementi, Ngeleka, Lupi, Battilà, Mariani, Urso

I risultati

Kg 56: Frati (B.C. Castelfidardo) e Esposto (Ascoli Boxe) pari; Kg 60: Owie (Pug. Portorecanati) b. Pinna ( Boxe Biella); Kg 69: Marcianò (B.C. Castelfidardo) b. Turetskyy (Borgosesia Boxe); Metonyekpoh (B.C. Castelfidardo) b. Kabbori ( Borgosesia Boxe); Kg 60: Terruccidoro (B.C. Castelfidardo) b. Tomarelli (Boxe Foligno); Kg 75: Locicero (Novara Boxe) b. Feto (B.C. Castelfidardo); Kg 64: Nourdine (Skull Boxe) b. Isofache (B.C.Castelfidardo); Kg 81: Cocci (Ascoli Boxe) b. Marando (Borgosesia Boxe); Kg 60: D’Amore (BT Di Marco) b. Zefi (Boxe Foligno); Vesprini (B.C. Castelfidardo) e Sensini (Boxe Foligno) pari; Kg 75: Ubertini (B.C. Castelfidardo) b. Gubbini (Boxe Foligno); Kg +91: Latini (B.C. Castelfidardo) b. Koti 2^ ripresa Bindi (Ascoli Boxe); Kg 64: Kpogo (B.C. Castelfidardo) b. Gaiduk (Ascoli Boxe).

Gabriele Fradeani

Nella foto: Il maestro Marra con il pugile Ubertini

Related Articles

A Fermo ottimo rientro di Larry Perugini

A Fermo ottimo rientro di Larry Perugini

Marche: la boxe in lutto per la scomparsa di Giovanni Cappelloni

Marche: la boxe in lutto per la scomparsa di Giovanni Cappelloni

A Porto San Giorgio nuovo successo di Jonny Cocci

A Porto San Giorgio nuovo successo di Jonny Cocci

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image