Esibizione del settore giovanile della Santa Marinella Ring

A.S.D. Santa Marinella Ring

Via Delle Colonie 50

00058 Santa Marinella (Roma)

Comunicato stampa

Il settore giovanile della Santa Marinella Ring apprezzato in Piazza Trieste durante lo svolgimento dei festeggiamenti del Santo pIMG 20160319 200546atrono.

Il salto con la funicella, Il percorso ad H, le prove tecniche- tattiche al sacco oscillante, le prove individuali di corsa piana di 25 metri, il confronto modulato tra gli allievi di sparring parzialmente condizionato, prove tutte eseguite dai 25 mini pugili  presenti, di un’età compresa tra i 5 e i 13 anni  della scuola della santa Marinella Ring  e dalla scuola di Campagnano Romano , sotto lo sguardo attento del maestro Maurizio Sebastiani e dei tecnici Daniele Mazzalupi , Quirino Poccia e Simona Russo  hanno attirato l’attenzione del pubblico presente in Piazza Triste in occasione dei festeggiamenti di San Giuseppe, Santo Patrono della Perla.

Ad onorare l’impegno dei  cuccioli futuri campioni della boxe,   un campione del presente, Emiliano Marsili , il quale ha assistito con interesse per tutto il tempo osservando le performance degli allievi, infine  ha anche premiato  tutti i partecipanti consegnando loro una medaglia coniata per l’occasione.

La cultura dello sport parte dalla giovane età ed è per questo che la A.S.D. Santa Marinella Ring del presidente Signora Telli Loretta dedica molto tempo al settore giovanile che comunque,  è una attività ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana inserita in un percorso  denominato Criterium Giovanile.

Tale percorso prevede 10 tappe regionali ed una tappa Nazionale che è quella finale la quale decreta i vincitori del criterium di ogni anno.

La Santa Marinella Ring ha previsto l’organizzazione di due tappe, una a Cerveteri il 15 Maggio prossimo e una a Santa Marinella il prossimo 29 Maggio.

I ringraziamenti da parte della Santa Marinella Ring vanno all’organizzazione dei festeggiamenti per aver concesso una possibilità così importante, soprattutto per i mini atleti i quali hanno potuto esprimere le loro capacità individuali davanti ad un pubblico amico, un grazie anche agli animatori Alessandro Fiorucci e Alessandra De Antonis perla accurata presentazione.  

Related Articles

Domani a Roma riunione de "Il Ring" e la la Boxe Roma Casalbruciato

Domani a Roma riunione de "Il Ring" e la la Boxe Roma Casalbruciato

BOXE LATINA, SUL RING IL 22 OTTOBRE

BOXE LATINA, SUL RING IL 22 OTTOBRE

Lazio: le finali della Fase Regionale Schoolboy-Junior-youth

Lazio: le finali della Fase Regionale Schoolboy-Junior-youth

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image