3° Torneo Regionale “G. Nepi “

3° Torneo Regionale “G. Nepi “

Comunicato stampa Asd Pugilistica Lucchese :

3° Torneo Regionale “G. Nepi “ , Firenze : Lupetti conquista la finale degli 81 kg Senior , Di Donato si ferma in semifinale , Hysenllari finalista nei 64 kg “elite “.

Ancora un fine settimana impegnativo per alcuni pugili lucchesi impegnati nella 3° edizione del Torneo “G. Nepi  ’16 “ , a Firenze sabato pomeriggio 12 Marzo è salito sul ring Michele Lupetti che ha affrontato Stefano Matteucci della Samurai Firenze per la semifinale  81 kg senior (  girone da 4 incontri a 10 ) . Incontro impegnativo per Lupetti che ha trovato di fronte un pugile molto forte fisicamente ma anche tecnicamente preparato , persa la 1° ripresa Lupetti ha cambiato atteggiamento ed e’ passato con decisione all’attacco accorciando la distanza e pressando il fiorentino ed il match è cambiato a favore del pugile della Lucchese che soprattutto nella terza ripresa ha legittimato il verdetto vincendo ai punti e conquistando cosi la finale del prossimo 2 Aprile dove affronterà in un derby provinciale il pugile Giornelli della Boxe Stiava .

Sempre a Firenze ( solito ring e torneo ) ma domenica pomeriggio Hysenllari Edison ha passato la semifinale per sorteggio ed anche lui tenterà di conquistare il trofeo il prossimo 2 Aprile , Davide Di Donato per la categoria dei 75 kg Elite è  stato dato sconfitto ai punti  perdendo la semifinale , avversario un pugile esperto e navigato come l’aretino Luca  Innocenti  che ha saputo imbrigliare la potenza di Di Donato che ha si messo a segno  colpi piu duri ed incisivi ma a anche avuto pause nella sua azione , un match equilibrato ed il verdetto poteva essere assegnato sia al lucchese che al suo avversario , evidentemente la maggiore azione di Innocenti ha convinto i giudici .

Domenica 20 attesa finale per il sorprendente Zoher Bahara ( senior 69 kg ) che se la vedrà con un pugile fiorentino Matteo Bellotti della Samurai , mentre Giacomo Baroni per la categoria dei supermassimi Elite avrà la semifinale con un pugile  fiorentino Francesco Battinelli del Boxe Club Firenze società organizzatrice del Torneo . Nella serata finali dei Campionati Toscani Schoolboy , a Livorno alle 21 saliranno sul ring per i 52 kg Anthony Lopresto e succesivamente il fratello gemello Kevin per i 62 kg , Lorenzo Frugoli passa alla finale nazionale perché nei 65 kg è risultato unico iscritto .

Barsotti Maurizio staff tecnico asd Pugilistica Lucchese 

Related Articles

FIGHT GYM GROSSETO FA CAPPOTTO ANCHE A TRIESTE

FIGHT GYM GROSSETO FA CAPPOTTO ANCHE A TRIESTE

Pugilistica Lucchese:Definito il programma della manifestazione di sabato 14 Ottobre a Vicarello

Pugilistica Lucchese:Definito il programma della manifestazione di sabato 14 Ottobre a Vicarello

Pugilistica Lucchese: Ivan De Rosa fermato per ferita sul ring di Firenze

Pugilistica Lucchese: Ivan De Rosa fermato per ferita sul ring di Firenze

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image