24 luglio a Santa Marinella: Etruschi contro Volsci

volantino anti parco maiorcaE’ in piena fase organizzativa l'evento " La Boxe In Piazza" edizione 2015, proposto ormai da anni dalla A.S.D. Santa Marinella Ring della presidente signora Telli Loretta. La manifestazione, in virtù di sfumature spettacolari che di volta in volta l' associazione organizzatrice propone, è diventata una vera e propria attrazione, che collocata in location itineranti di naturale bellezza, formano serate con varie sfumature di sport, spettacolo, storia e cultura.

Quest'anno l'evento verrà organizzato al parco Maiorca e già si intravede la qualità organizzativa, infatti il campo di gara sarà collocato ad arte con strutture professionali in stile americano, dove gli atleti partecipanti sentiranno il fascino delle grandi occasioni, e il pubblico avrà l’opportunità di assistere ad un evento sportivo agonistico controllato e regolamentato dalla F.P.I.

Quest' anno la Santa Marinella Ring ha messo in cartellone un evento a squadre, Etruschi V/S Volsci. La squadra locale sarà logicamente quella degli "Etruschi" e sarà composta da un pugile di Civitavecchia , 1 pugile di Ladispoli, 4 pugili di Santa Marinella, 1 pugile di Grosseto; mentre la squadra dei Volsci sarà composta da pugili che si trovano a sud del fiume Tevere.

I nomi degli atleti saranno fatti in prossimità dell'evento, inoltre in quell'occasione l'organizzazione sarà più precisa anche nel programma completo della serata.

(Comunicato Santa Marinella Ring)

Related Articles

Domani a Roma riunione de "Il Ring" e la la Boxe Roma Casalbruciato

Domani a Roma riunione de "Il Ring" e la la Boxe Roma Casalbruciato

BOXE LATINA, SUL RING IL 22 OTTOBRE

BOXE LATINA, SUL RING IL 22 OTTOBRE

Lazio: le finali della Fase Regionale Schoolboy-Junior-youth

Lazio: le finali della Fase Regionale Schoolboy-Junior-youth

Segui FPI sui social media

FPI - Federazione Pugilistica Italiana

Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma

P. IVA 01383711007

Image
Image