Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

14 APBBergamoTwitter 4In previsione della Finalissima APB contro Egorov, in programma il 18 settembre pv a San Pietroburgo, Clemente Russo è in allenamento presso il Centro Nazionale di Pugilato (Assisi PG) dal 24 agosto al 12 settembre. A dirigere gli allenamenti è l'Head Coach PB Italia Francesco Damiani.

Clemente Russo che ha rilasciato un'interessantissima intervista al sito ufficiale APB (aibaproboxing.com) Proprio riguardo a questo match che lo metterà per la terza volta nel giro di un anno davanti a Egorov.

Dopo aver parlato parlato dell'APB in generale: "Il primo ciclo APB è stato entusiasmante, così - queste le dichiarazioni di Russo - come tutto il progetto APB nella sua interezza. L'AIBA PRO BOXING, infatti, ti dà la sicurezza di disputare un certo numero di match durante l'anno, cosa molto importante per noi pugili" Tatanka si è fermato dapprima ad analizzare i match passati contro Egorov "E' stata una grande esperienza confrontarmi con lui lo scorso anno ed è un peccato che questo incontro non possa essere fatto nuovamente in Italia", per poi passare a quello ormai prossimo "Non sono particolarmente nervoso per le 12 riprese. Egorov è un ottimo Pugile, ma io vado in Russia per vincere. Sono due anni che mi sto allenando duramente per conquistare il massimo titolo APB ed è arrivato il momento di farlo. Sarà una bella sfida che divertirà il pubblico presente"  Vittoria che è anche il suo obiettivo per quel che riguarda l'Olimpiade Brasialiana del 2016:" L'Oro olimpico rimane il mio più grande sogno ed è ciò per cui sto lavorando".