Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LECCE 29 marzo 2011               
                    Lo scorso weekend, ad Atessa (Ch), si è disputato il “2° Torneo Esordienti” di pugilato. In terra abruzzese, si sono dipanati gli incontri del raggruppamento Sud e ha visto impegnati anche tre atleti salentini. La prestigiosa kermesse – indetta dalla Federazione Pugilistica Italiana (Fpi) – ha offerto ai nuovi boxeur l’opportunità di esordire ufficialmente in una competizione nazionale e dare quindi il via alle nuove rispettive carriere pugilistiche. Sul ring, allestito in Val di Sangro, sono saliti gli atleti protagonisti nelle categorie Schoolboys (13esimo anno compiuto-1997), Junior (1995-‘96), Youth (1993-‘94), di nazionalità italiana e straniera e regolarmente tesserati per l’anno in corso.