Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

198719020 10157798237105723 1666372868996198202 nSSD Boxing Arcesi & ASD Ecole De Combat

Organizzano il Torneo Regionale elite II Serie Maschile & Femminile

Ultimato il periodo di iscrizione riservato agli atleti elite II serie maschili, si informano le ASD/SSD che tale Torneo sarà aperto anche alla partecipazione delle atlete elite II serie femminili. Pertanto, solamente per queste ultime sarà possibile inviare la scheda di iscrizione a mezzo mail ( lazio@fpi.it) entro e non oltre il giorno 25 giugno p.v.

GIORNI, SEDE TORNEO E MODALITA’ SVOLGIMENTO

La manifestazione si svolgerà nelle giornate del 30 giugno p.v. e nelle giornate 1, 3 e 4 luglio p.v. ed avrà luogo presso il Palazzetto dello sport A.Santoro (Via Vertumno, 40, Roma).

Considerato il numero degli iscritti nella categoria maschile si procederà, nelle categorie di peso aventi un maggior numero di iscritti, a suddividere i partecipanti in 2 gironi per far sì che la manifestazione possa rispettare le 4 giornate di gara.

SORTEGGIO

Il sorteggio verrà effettuato il giorno 28 giugno p.v., alle ore 10.00, in modalità online in diretta streaming sul canale YouTube del C.R.Lazio, mentre per quello che riguarda il peso, come di consueto, viste le disposizioni sul protocollo FPI nell’ambito delle riunioni pugilistiche, si svolgerà direttamente a bordo ring nelle giornate di gara e sarà previsto il kilo di tolleranza.