Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2020 11 10 at 12.20.51Lutto nel mondo della Boxe Italiana: nella giornata di ieri (9/11) è venuto a mancare il grande Fernando Atzori.

la sua carriera è stata velocissima, da campione d'Italia nei pesi mosca a Pesaro nel 1963; alla medaglia d'Oro ai Giochi del Mediterraneo a Napoli e campione del Mondo militari a Francoforte. E poi di nuovo il titolo italiano e quello mondiale militari a Tunisi e, traguardo più ambito, l'oro alle Olimpiadi di Tokyo.

Da Pro arriva a vincere il Titolo Europeo, ritirandosi dalla boxe nel 1975.

I funerali si svolgeranno il 19 pv nella sua Firenze

Il Presidente Vittorio Lai, a nome e per conto di tutto il movimento pugilistico Nazionale, esprime grande cordoglio per la dipartita del grande Fernando, stringendosi idealmente attorno alla sua famiglia colpita da questo tremendo dolore.