Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

image0Ultima giornata oggi, presso il Tempio delle Arti Marziali, situato in via Marco Simone 251 Roma, per la XX edizione dell’IMAD International Martial Arts Day, la VIII Convention annuale UIKT e la V edizione del Martial Arts Expo.

Un evento Multidisciplinare che sancisce la ripresa delle attività attraverso la pratica, la condivisione, e l’Unione tra le Scuole, i cui testimonial sono i migliori Artisti Marziali Nazionali ed Internazionali, per dare vita al più imponente e prestigioso Multistage di Arti Guerriere della Storia.

Ieri si è svolta una lezione tenuta dal Campione Italiano Assoluti 2019 Gabriele Casella cui è seguita la Cerimonia di premiazione nella quale il Presidente U.I.K.T. Alessandro Colonnese ha dedicato alla FPI.

Per la FPI ha presenziato il Presidente CR FPI Lazio, Adrio Zannoni. Presenti anche il Maestro Simone D'Alessandri, Coach di Gabriele Casella, e il Responsabile GS Fiamme Azzurre, Augusto Onori