Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 4184Venerdì 6 dicembre grande giornata di boxe, impegno sociale e cultura a Pescara. Il plesso scolastico "Istituto Aterno-Mothonè", sito in via Tiburtina 202, sarà il proscenio in cui sarà proiettato (H 9) il docufilm sull'Azzurra Irma Testa "The Butterfly. Proiezione cui seguirà (H 11) un dibattito, su tematiche sportive, sociali e cultirali molto importanti, al quale saranno presenti autorità istituzionali e sportive sia cittadine che della Regione Abruzzo. L'Evento, organizzato dalla ASD Boxing Team Simone di Marco in collaborazione con il CR Abruzzo FPI e patrocinato dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Pescara, avrà il suo main event (14.30) con la dipsputa di una ricca e interessante riunione AOB, avente in programma 10 match in cui boxeranno pugili del CR Abruzzo Molise e del GS Fiamme Oro.

Giovedì 5 (H 10) ci sarà la conferenza Stampa di Presentazione.