Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2019 04 26 at 23.15.26Comunicato Panthers

La stagione organizzativa dei Panthers è iniziata al PalaVolonterio in presentazione del Titolo dell’Unione Europea di Gallo del 4 maggio al PalaInsubria di Varese. Ed è iniziata con una bella manifestazione di alcuni dilettanti dei Panthers Lauri, che hanno fatto sfoggio di una grande preparazione, dimostrata ampiamente sul ring nonostante i verdetti favorevoli o sfavorevoli, che siano stati. Incontri molto incerti e combattuti, sul piano dell’equilibrio dove in alcuni casi è stato trovato un vincitore ed in altri un salomonico verdetto di parità ha accontentato tutti. Il primo a salire sul ring, il debuttante Simone Riggi dei Panthers della Ringo Boxe di Ronago, che dopo una prima ripresa di evidente emozione, nella seconda e terza ha sciorinato un buon pugilato riuscendo a portare a casa un verdetto di parità. A seguire l’estroso Sambat Adhikani, che nella rivincita con il Verbanese Boggio, pur sfoggiando un discreto pugilato non è riuscito a far suo il verdetto di un incontro sostanzialmente equilibrato. Nel primo incontro femminile, nell’accesa rivincita tra Beatrice Bernacchi dei Panthers e la Bouyij della Virtus di Piacenza, altro salomonico pareggio, che sanciva un’ottima contesa tra due agguerrite atlete, che impattava quello della settimana scorsa a Piacenza. Sempre in un incontro di rivincita, altamente equilibrato, tra Stefano Bucci dei Panthers e Bilal della Virtus Piacenza,la preferenza dei giudici andava a Bilal, dove invece un pari avrebbe meglio rispecchiato l’andamento dell’incontro. La vittoria per i Panthers arrivava dalla tecnica di Jana Diemberger, che dopo una intensa battaglia aveva la meglio sulla coriacea Esposito dei cugini della Master Boxe, in un incontro molto equilibrato, che meriterebbe di una rivincita, che potrebbe avvenire come sottoclou del titolo di Gallo. Dopo la bella battaglia delle due ragazze,altra bella battaglia tra Adam Zaydi dei Panthers e Delgado della Boxe Verbania, incontro molto equilibrato dove i due atleti hanno tirato fuori un ottimo pugilato, già notato nella prima sfida a Domodossola finita in parità, questa volta i giudici hanno tirato fuori un vincente in Delgado, penalizzando un po’ l’ottima prova del ragazzo dei Panthers. Ultimo incontro della serata, derby Panthers e Master tra Christopher Papa e Dzema, incontro equilibrato e molto interessante, dove grazie ad un ottima terza ripresa veniva vinto dal ragazzo dei Panthers, altro incontro che merita una rivincita, che potrebbe essere allestita sempe come sottoclou del titolo di Gallo, sabato 4 maggio al PalaInsubria di Varese.
Questi i risultati:
Pesi SuperWelter – Riggi (Panthers Lauri) e Bergonzi (Virtus Piacenza) pari
Pesi Leggeri – Boggio (Boxe Verbania) batte Adhikani (Panthers Lauri) ai punti
Pesi Gallo Bernacchi (Panthers Lauri) e Bouyij (Virtus Piacenza) pari
Pesi Leggeri – Bilal (Virtus Piacenza) batte Bucci (Panthers Lauri) ai punti
Pesi Gallo–Diemberger (Panthers Varese) batte Esposito (Master Boxe) ai punti
Pesi Welter – Degado (Boxe Verbania) batte Zaydi (Panthers Lauri) ai punti
Pesi Welter – Papa (Panthers Lauri) batte Dzema (Master Boxe) ai punti