Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Mosca (Russia) 5-12 giugno 2010 - Nel confronto con il russo Aloyan l’azzurro di Casoria non è riuscito a farsi strada. L’Italia esce di scena dal ring del Megasport Palace di Mosca con una sola medaglia di bronzo ma con tanta voglia di ricominciare a far parlare di sé. Dopo i successi ottenuti alle Olimpiadi ed agli ultimi Campionati Mondiali gli azzurri ora hanno bisogno del meritato riposo. Nel frattempo i tecnici federali Damiani e Bergamasco saranno impegnati dal 17 al 20 giugno nel tradizionale appuntamento dell’Italia Boxing Tour 2010 a Stintino, dove si inizierà a puntare sulle giovani promesse, e nel IV Torneo Nazionale Guanto d'Oro d'Italia Boxeur des Rues "Premio Aldo Garofalo" a Gallipoli.