Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PHOTO 2022 08 26 18 07 51Quest'oggi (26/8) a Sarroch si è tenuto un corso di aggiornamento per Tecnici e aspiranti tecnici del CR FPI Sardegna, organizzato dal Comitato Sardo (Resp. Tecnici Sportivi Sardi è il Maestro Maurizio Murettii, ndr) in collaborazione con la ASD Santa Vittoria Boxe. Il corso, tenuto dal Responsabile Tecnici Sportivi FPI Maestro Biagio Zurlo, dal DT Itaboxing Schoolboy Maestro Patrizio Oliva e dal Presidente Onorario FPI Vittorio Lai, ha visto la partecipazione di circa 40 tecnici provenienti da tutto il territorio regionale.

Meeting che è stato il gran finale di una tre giorni in cui si sono tenuti anche un collegiale per la ricerca del talento, il cui supervisore è stato il Maestro Oliva, e una riunione pugilistica interregionale.