Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

5e1dc1d8 b38c 4b29 8475 45de6967e398I Campionati Italiani Youth si svolgeranno, sia per quanto riguarda le Le fasi eliminatorie sia per quanto attiene Semifinali e finali, a Baronissi (SA). Sedicesimi, ottavi e quarti avranno luogo, in quel del PalaUnisa della città campana, nel weekend del 26-28 novembre. Le semifinali e Finali, invece, si terranno dall'11 al 12 dicembre p.v.

L'evento è stato presentetato ufficlalmente oggi in una conferenza stampa, svoltasi presso la sala Astrolabio del museo bibliotecario di Baronissi, alla quale hanno preso parte: Franco Falcinelli, Presidente EUBC, Rosario Africano, Presidente CR FPI Campania, Abbes Mouhiidine, Azzurro Argento Mondiale a Belgrado 2021, i Maestri Gennaro e Gianluigi Moffa, Gianfranco Valiante, Sindaco di Baronissi.

La confernza stampa, oltre alla kermesse nazionale Youth, è servita a presentare alcuni eventi a latere del principale, tra questi la convention degli arbitri mondiali AIBA che per la prima volta farà tappa in Italia.

Per quel che riguarda la fase eliminatoria, saranno 144 i Pugili che vi prenderanno parte e di cui si riporta l'elenco ufficiale

Atleti partecipanti - Campionati italiani Youth 2021

INFO TORNEO:

Circolare n° 74 del 17.11.2021- Campionati Italiani Youth

Il Torneo sarà integralmente trasmesso in diretta Youtube su FPIOfficialChannel

LINK PLAYLIST CAMPIONATI ITALIANI YOUTH 2021