Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2020 01 08 at 13.52.25Il prossimo 3 Febbraio a Roma, presso il centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, prenderà il via il 20° Corso Nazionale CONI per tecnici di IV Livello Europeo.

Il Corso rappresenta il più alto grado di formazione previsto dal Sistema di Qualifica dei Tecnici Sportivi (SNaQ).

Il Corso è articolato in tre percorsi Formativi:

  1. Percorso Giovanile ed Elitè
  2. Percorso Giovanile
  3. Percorso Elitè

 

INFORMAZIONI
Tel: 06/3272.9101/9116
E-mail: michela.digloria@sportesalute.eu

CREDITI FORMATIVI
In accordo con lo SNaQ – Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi, la frequenza dei 7 moduli permette il conseguimento di 47 Crediti Formativi, ottenibili attraverso le diverse modalità formative: in presenza (lezioni frontali, esercitazioni pratiche, lavori di gruppo, ecc.), attraverso le attività relative allo studio personale e con la produzione di un elaborato finale. Nell’ambito delle iniziative intraprese dalla Scuola dello Sport a supporto delle Federazioni Sportive Nazionali, è stato sottoscritto un protocollo di cooperazione culturale e scientifica tra la Scuola dello Sport e l’Università del Foro Italico, pertanto i tecnici in possesso della qualifica di Tecnico di IV livello europeo avranno la possibilità di iscriversi al Corso di Laurea in Scienze motorie riservato ai Tecnici di IV livello europeo.

MODALITÀ DI AMMISSIONE
Il Corso è a numero chiuso (40 partecipanti). La domanda di ammissione e la scheda curriculum vitae, che si trovano all'interno della scheda del corso, devono essere compilate e fatte pervenire entro il 20 gennaio 2020 all'indirizzo di posta elettronica michela.digloria@sportesalute.eu.

 

Visualizza il bando di partecipazione

IMPORTANTE
: sia la domanda del corso che la scheda CV, vanno scaricate e salvate sul desktop.
Dopo averle salvate:
- aprire esclusivamente i files con Adobe Reader;
- compilare ogni campo;
- salvare;
- inviare come allegato a michela.digloria@sportesalute.eu