def 25 02 2018 jpg copiaDomenica 4 Marzo 2018 grande serata di Boxe organizzata dalla ASD Gladiators a Roma presso Stazione Birra di Via Placanica, il cui programma prevede sia match di Pugilato AOB che amatoriale (ORGANIZZATO DALLA ASD GLADIATORS BOXE).

Alle 15 avrà luogo il Torneo Amatoriale Cintura Aniene di Boxe Competition, mentre alla 19 partirà una serie di incontri di Boxe AOB sia maschili che femminili.

Causa un inaspettata partecipazione all'evento , si comunica che le operazioni di  peso degli Atleti iscritti al Torneo di Boxe Competition sono anticipate alle ore 11,30 e si protrarranno sino alle ore 12,30 si raccomanda la massima puntualità per non pregiudicare l'esito della manifestazione.

Si ricorda che tutti gli Atleti devono essere tesserati in Federazione Pugilistica Italia a devono avere il Certificato medico di Buona Salute, dai 13  ai 65 anni,  Boxe Competition contatto controllato devono avere il Certificato Medico Agonistico di tipo B1 (2 riprese da 1'30")

SI RACCOMANDA DI COMPILARE IN TUTTI I SUOI CAMPI IL MODELLO ALLEGATO DA CONSEGNARE AL MOMENTO DEL PESO CON ALLEGATO COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO

 

Chiediamo alle società, ai Tecnici la massima collaborazione, di comunicarci tempestivamente eventuali defezioni degli atleti.

 

Inoltre la Riunione di Pugilato AOB è posticipata alle ore 20,00, le operazioni di peso e visita medica si svolgeranno alle ore 18,30.

Per eventuali chiarimenti contattare il Tecnico Fpi Massimo Barone al 330 741749.

 

MODULO ISCRIZIONE