Screenshot 2017 09 23 20.20.52Grande successo di partecipazione alla Coppa Italia Light Boxe e Torneo Open Gym Boxe in svolgimento a Bollate - MI - fino a domani 24 Settembre, eventi indetti dalla F.P.I. in collaborazione con la ASD Boxe Bollate, la ASD Unione Sportiva Lombarda e il Comitato Regionale FPI Lombardia rappresentato da Massimo Bugada.

Oltre duecento gli atleti che rappresenteranno: Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Marche, Campania e Puglia.

Si è iniziato oggi - Sabato 23 - con Eliminatorie, Ottavi e Quarti della Coppa Italia e del Torneo Open e si terminerà domani con le Semifinali e le Finali, che decreteranno i Campioni Nazionali 2017. 

Due i ring allestiti presso il Palazzetto dello Sport “Carlo Galimberti”, Via Claudio Varalli n.11 - Bollate Milano, che consentiranno una più fluida programmazione delle gare.

Coppa Italia Light Boxe Risultati Day 1 e Programma Day 2

Comunicato Amatoriale - Info Programma Coppa Italia Light Boxe e 2°Torneo Open Gym Boxe 23/24 settembre 2017 e Corso di aggiornamento Light Boxe

Di Seguito GLi Elenchi degli atleti partecipanti alle due competizioni:

Torneo Open GYM BOXE 2017 - Elenco Iscritti

COPPA ITALIA LIGHT BOXE 2017 - Elenco Iscritti

Quest'oggi inoltre si è svolto un Corso di aggiornamento regionale Light Boxe per Tecnici, Aspiranti Tecnici, Dirigenti ed Arbitri Giudici Light Boxe a Limbiate (MB) presso l’AS Hotel Limbiate –Corso Como n. 52-. Relatori del Workshop sono stati: Giuseppe Macchiarola, Consigliere Federale, Gianni Di Leo, Presidente CR FPI Pimenote VDA, ed Enrico Licini. Presente anche il Presidente del CR FPI Liguria Consuelo Dessena.