Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

locandina CR 2022Il 26 / 27 Marzo 2022 p.v., presso il Pala Santoro di via Vertumno 40 Roma, avra luogo il Campionato Regionale C.R. Lazio - Gym Boxe, evento organizzato dal CR Lazio in collaborazione con la SSD GLADIATORS del Maestro Massimo Barone.

Requisiti per la partecipazione

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti amatori della Gym Boxe regolarmente tesserati alla F.P.I., con certificazione sanitaria Medico Sportiva di tipo B1 in corso di validità, green pass rafforzato e tampone negativo al Covid 19 non antecedente le 48 ore dalla gara.

Modalità d’iscrizione e termine di scadenza

Le iscrizioni dovranno pervenire utilizzando l’apposito modulo allegato entro e non oltre venerdì 18 Marzo 2022, all’indirizzo mail massimo.barone@hotmail.com (se non riceverete conferma di avvenuta ricezione verificate telefonicamente al 330 741749, la quota di iscrizione 15,00€ verrà versata al momento della verifica peso). Per tutte le informazioni e modus operandi, verrà creato, a cura della referente società organizzatrice, un Gruppo Whatsapp man mano che arriveranno le iscrizioni, tutti i tecnici accompagnatori potranno scaricare l’applicazione e controllare le comunicazioni.

INFO E DETTAGLI