Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
91150CC1 97AC 4780 B95B 238D87DE02F3XI Edizione – 10 anni di Prevenzione.
Il 9 e 10 ottobre, Tennis & Friends è tornato a Roma per la terza tappa del tour 2021 e concludere i festeggiamenti del suo decimo anno di vita al Foro Italico.

Sulla scia del successo del tour 2021 che celebra i suoi primi dieci anni di vita, Tennis & Friends continua a diffondere la cultura della prevenzione sanitaria, sensibilizzando la popolazione ad adottare corretti stili di vita. Tantissime le persono che hanno affollato il Parco del Foro Italico in questa due giorni all'insegna della prevenzione e della cura della salute.

La FPI è stata presente con una propria area, attrezzata con un ring e sacchi, in cui, sotto la supervisione di Tecnici FPI guidati dal Maestro Massimo Barone, è stato possibile fare delle divertenti e "faticose" sedute di allenamento. Nella prima giornata (9/10), inoltre, sono stati presenti i Campionissimi Giovanni De Carolis ed Emanuele Blandamura. Nella Seconda e ultima giornata lo "special Guest" è statp il Campionissimo Emiliano Marsili.

Come nelle precedenti edizioni, ancora una volta nell Villaggio della Salute e dello Sport  le eccellenze sanitarie del Territorio hanno screening e check-up gratuiti.