Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

BaroneSono aperte le iscrizioni al 14°CORSO FPI per il conseguimento della qualifica di Istruttore di Gym Boxe – Boxe Competition.

  • Quando:27/28 Novembre 2021 – 15/16 e 28/29/30 Gennaio 2022
  • Termine per le iscrizioni: entro il 28 Ottobre 2021
  • Quota: 550,00 euro.

 

OBIETTIVI FORMATIVI

Il corso intende fornire le conoscenze di base, per la formazione, la programmazione degli allenamenti e l’organizzazione dell’attività per gli atleti della GYM BOXE, Settore Amatoriale F.P.I. nello specifico della Boxe Competition.

DESTINATARI

Possono essere ammessi al corso coloro che all’atto dell’iscrizione abbiano compiuto 18 anni (anche atleti in attività) e siano in possesso della licenza di scuola media inferiore.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire e/o ampliare la conoscenza e le competenze nel settore del Pugilato Amatoriale. Gli iscritti devono essere in regola con le disposizioni sanitarie

– Certificato di Buona Salute.