Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2019 10 20 at 13.48.34INFO MAKER FAIRE ROMA:

Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, Maker Faire Rome – The European Edition punta a mettere la città di Roma al centro del dibattito sull’innovazione. È un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business dando vita a qualcosa di completamente nuovo.
È anche una fiera, in cui business, education e consumer si mescolano e creano una magica alchimia: si impara, ci si diverte e si fanno affari.

Maker Faire Rome – The European Edition è il più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti ed il secondo al mondo per numero di visitatori con 105 mila presenze registrate nell’edizione del 2018.

EDIZIONE 2019:

Tra i tanti stand presenti in questa edizione 2019 c'è stato anche quello della FPI in cui, attraverso la sua attività amatoriale (ALLENAMENTI GESTITI DALLO STAFF DEL MAESTRO MASSIMO BARONE), si è promossa la APP PunchLab con la quale è possibile organizzare dettagliati programmi di allenamento al sacco. APP ormai usata anche dalle nostre squadre Nazionali. L'Area FPI, ubicata  nel PAD 6 è stata tra le più affollate e visitate dell'intera fiera. Oggi, ultimo giorno di Fiera, il Campionissimo Giovanni De Carolis è stato presente nello Stand FPI, così come avevano fatto negli scorsi giorni Emiliano Marsili e Francesco Faraoni.