Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2019 10 19 at 16.08.06Organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera, Maker Faire Rome – The European Edition punta a mettere la città di Roma al centro del dibattito sull’innovazione. È un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business dando vita a qualcosa di completamente nuovo.
È anche una fiera, in cui business, education e consumer si mescolano e creano una magica alchimia: si impara, ci si diverte e si fanno affari.

Maker Faire Rome – The European Edition è il più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti ed il secondo al mondo per numero di visitatori con 105 mila presenze registrate nell’edizione del 2018.

Tra i tanti stand presenti c'è anche quello della FPI in cui, attraverso la sua attività amatoriale (ALLENAMENTI GESTITI DALLO STAFF DEL MAESTRO MASSIMO BARONE), si promuove la APP PunchLab con la quale è possibile organizzare dettagliati programmi di allenamento al sacco. APP ormai usata anche dalle nostre squadre Nazionali. L'Area FPI si trova nel PAD 6 e sarà possibile visitarla fino a domani (20/10) dalle 10 alle 19. Postazione FPI, tra le più affollate e visitate dell'intera fiera, cui oggi hanno presenziato i Campioni: Emiliano Marsili e Francesco Faraoni. I due hanno anche regalato un paio di guanto autografati al Presidente Camera di Commercio di Roma, Lorenzo Tagliavanti. Domani sarà presente, come testimonial della Boxe tricolore, un altro campionissimo della Noble Art Italiana: Giovanni De Carolis.