Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2020 05 19 at 17.39.45La TASK Force, creata dal CIO per gestire i Tornei di qualificazione Tokyo 2020 del Pugilato, ha reso noto che il Torneo Europeo di qualificazione olimpica, sospeso causa emergenza COVID 19 il 16 marzo us, riprenderà esattamente da dove è stato interrotto per tutte le categorie di peso. La competizione, che avrà luogo tra Febbraio e Marzo 2021 presumibilmente sempre a Londra (DATE E LUOGO DA CONFERMARE), vedrà salire sul ring i pugili ancora in gara al momento dello stop.

Il Torneo Mondiale, che avrebbe dovuto svolgersi nel corrente mese (Maggio 2020, ndr) a Parigi, è stata posticipato tra Maggio e Giugno 2021. Agone che comunque potrà svolgersi solo dopo il 45° giorno dalla conclusione di tutti i tornei continentali (quello americano è in programma tra Febbraio e Marzo 2021.)

SISTEMA AGGIORNATO QUALIFICAZIONE OLIMPICA PUGILATO