Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 FPI logo Istituzionale

CALENDARIO ATTIVITA’ AGONISTICA NAZIONALE 2021 - Primo Semstre 

 

Entro il 30 Marzo

Torneo Regionale Esordienti Maschili e Femminili Schoolboy/Girl -Junior -Youth

22-25 Aprile ROSETO DEGLI ABRUZZI

Torneo Nazionale ITALIA Trofeo A.Mura –Schoolboy –Junior -Youth

7-9 Maggio POMPEI (NA)

Torneo Nazionale Femminile WBL (ed. 2020)

27-30 Maggio

Campionati Italiani Femminili Schoolgirl -Junior e Youth

9-11 Luglio - CASCIA Campionati Italiani U 22 Maschili e Femminili

 (SALVO MODIFICHE O ANNULLAMENTI SUCCESSIVI CAUSA EMERGENZA COVID-19)

Il Calendario potrà essere oggetto di eventuali modifiche anche a seguito di concomitanza con eventi Internazionali programmati dall’ A.I.B.A e E.U.B.C.

In riferimento alle Attività Agonistiche Territoriali si ricorda che I Comitati Regionali, previo rilascio del Nulla Osta da parte della competente Commissione Tecnica Nazionale, possono indire Campionati Regionali e/o Tornei Regionali per tutte le qualifiche, affidando l’organizzazione dell’evento ad una o più ASD / SSD affiliate che si assumeranno ogni responsabilità sia ai fini organizzativi che economici.

Alle Regioni che per numero di tesserati non sono in grado di organizzare eventi sul proprio Territorio è consentito programmare eventi Interregionali con una o più Regioni limitrofe.

Nella scelta delle date di svolgimento degli eventi Territoriali si dovrà fare attenzione al Calendario Nazionale, lasciando obbligatoriamente almeno 7 giorni liberi da ogni tipo di manifestazione e di 15 giorni liberi in caso d’impegni delle qualifiche interessate .