Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screenshot 2017 01 11 08.53.06il 3 febbraio 2017 partirà la VII stagione delle World Series of Boxing, cui tornerà a competere anche la compagine italiana Italia Thunder. Team tricolore che è stata inserita nel gruppo Europa/Africa, del quale fanno parte anche Morocco Atlas, Fighting Roosters e British Lionhearts. 3 in totale i gruppi; oltre a quello, infatti, sopracitato, c'è quello Americano (Argentina Condors, Cuba Dmanderos, Mexico Guerreros e Venezuela Caciques) e quello Asiatico (Russia Boxing Team, China Dragons, Uzbek Tigers e Kazakhstan Arlans).

La Thunder, iil cui roster verrà svelato prossimamente, esordirà il 10 febbraio in casa contro i British Lionhearts. Secondo Match il 24, sempre in Italia, contro i Morocco Atlas. Terza e ultima giornata di andata il 10 marzo in trasferta contro i francesi dei Fighting Roostesr. 24 Marzo viaggio in Gran Bretagna per il match contro i Lionhearts. 7 Aprile tasferta marocchina per il match contro i Morocco Atlas. Ultima giornata della regular season il 21 aprile, in Italia, contro Fighting Roosters.

Per quanto rigarda i Play-offs, semifinali e finali, le cui date saranno comunicate in seguito, in caso di parità tra andata e ritorno (5-5) le seguenti categorie di peso varranno come Tie-Break: Quarti Supermassimi, Semifinali e Finali Mosca.

Emanuele Renzini, attuale Head Coach delle Nazionali Femminili Italia Boxing Team, è stato nominato anche Capo Allenatore della Italia Thunder. Due i suoi collaboratori: Maurizio Stecca e Gianfranco Rosi. 

INFO E DETTAGLI http://www.worldseriesboxing.com