Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

18739853 10207667453719081 5777983632589904985 nDopo l’entusiasmante riunione del 10 Maggio scorso nell’ambito della quale Felice Moncelli si è laureato Campione Internazionale Wbc dei pesi Superwelter sconfiggendo ai punti un ottimo Adriano Nicchi, Roma torna ad essere per una sera la capitale della boxe italiana ospitando la sfida - valevole per il Titolo italiana della stessa categoria di peso - tra Vincenzo Bevilacqua (11-0-0) e Francesco Lezzi (9-7-1).

La location sarà di quelle particolarmente suggestive trattandosi dello Stadio del Baseball dell’Acqua Acetosa (Largo Giulio Onesti, 1) e la qualità della riunione - organizzata dalla BBT Promotions - sarà garantita dalla supervisione della FPI che ha fatto rientrare la manifestazione all’interno di quelle facenti parti dell’accordo quadro FPI-Sportitalia. Evento che sarà impreziosito dalla disputa, a partire dalle ore 19, del dual match tra le Nazionali Elite Femminili di Italia e Polonia. Una sfida italo-polacca che segna il primo grande test per le Azzurre verso gli ormai prossimi Campionati dell’Unione Europea 2017, in programma a Cascia (PG) ad Agosto, la cui organizzazioni è stata affidata dalla EUBC alla FP

Ma veniamo ai contenuti tecnici.

Un match pieno di insidie per il campione in carica Bevilacqua che avrà il vantaggio di giocare in casa questa sua prima difesa volontaria del titolo conquistato il 25 Marzo scorso (vittoria per decisione tecnica contro l’esperto Luciano Abis).

Ventitre anni romano, l’allievo del maestro Simone D’alessandri è gia stato campione Neo Pro e finalista agli Assoluti ed è considerato uno dei migliori “prospect” in circolazione.

Davanti a lui un ragazzo pugliese di ventisette anni già Campione Mondiale Youth IBF e già sfidante al Titolo italiano di categoria. In quest’ultima circostanza, risalente al 21 Gennaio scorso, fu sconfitto ad Andria ai punti ma di strettissima misura da Felice Moncelli.

Sottoclou ricco di spunti di interesse.

Il primo match della serata pro (con inizio dalle ore 21 circa) sarà quello tra i massimi leggeri Adriano Sperandio (7-0-0) e Claudio Kraiem (1-5-1).

I due si sono già affrontati due volte ed ha vincere è sempre stato il pugile romano, la prima volta in modo netto la seconda (meno di due anni fa) per split decision.

Kraiem, ventunenne siciliano di origine tunisina, non sembrerebbe avere un record tale da impensierire il prossimo sfidante al Titolo Italiano, ma nell’ultimo anno, da quando si è trasferito a Roma iniziandosi ad allenare presso la Quadraro Boxe alla corte di Silvano Setaro e Stefano Fantogini, è migliorato significativamente tanto da vincere il torneo Neo Pro.

A seguire, in concomitanza con la diretta Sportitalia (a partire dalle ore 22.00), saliranno sul ring il supermedio Matteo Guainella (2-0-0) che affronta Antonio Di Mario (3-2-1) ed il superleggero Ennio Zingaro (3-0-1) che incorcerà i guanti con Roberto Ruffini (7-3-6).

Due sfide che promettono grandi emozioni tra pugili italiani con record positivi.

A margine del main event, la sfida tra i pesi leggeri Valerio Mazzulla (4-1-1) ed Emanuele Cavallucci (3-1-1).

Insomma, una serata di pugilato di qualità, impreziosita dal dual match tra le Nazionali Femminili Elite di Italia e Polonia che apriranno le ostilità a partire dalle ore 19.

Biglietti acquistabili su www.boxofficelazio.it .

UFFICIO STAMPA FPI

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.