Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2019 06 11 at 17.42.25Sarà una serata col botto, una di quelle che tutti gli appassionati di pugilato ricorderanno a lungo, quella che avrà luogo il prossimo 21 Giugno al Teatro Romano di Ostia Antica (Viale dei Romagnoli, 717 - Roma).

L’organizzazione sarà a cura della BBT Boxing Team e la location, il teatro romano costruito verso la fine del I secolo d.C, farà da cornice ad un evento dagli straordinari contenuti tecnici.

Sul ring due tra i migliori talenti del pugilato italiano, tra passato presente e futuro.

Il già Campione del Mondo dei pesi dei Supermedi Giovanni De Carolis (27-9-1) combatterà contro l’armeno Khoeren Gevor (34-9-0) per difendere la cintura internazionale Wbc conquistata il 14 Dicembre dello scorso anno contro Dragan Lepei.

Un match molto impegnativo per il nostro portacolori se è vero che il suo sfidante è stato Campione Europeo nel 2008 battendo Amin Asikainen e si è confrontato con i migliori al mondo della sua categoria, da Arthur Abrham a Robert Stieglitz fino recentemente a Viktor Polyakov, il pugile ucraino che sconfisse proprio il nostro De Carolis a Roma nel 2017 e che da lui è stato invece battuto ai punti.

Il peso superpiuma Michael Magnesi (14-0-0) si batterà per la cintura WBC Int. Silver contro Il ghanese Maxwell Awaku( 46-4-1) un elemento di grande esperienza internazionale, ex  challenger mondiale Wbc  e  campione Wbo Africa.

Completeranno la fight card il supermedio Francesco Russo (4-0-0) vs Chiochiu, il mediomassimo Giovanni Carpentieri (8-3-2) vs Luca Spadaccini, il medio Yuri Lupparelli (4-0-0) vs Artino ed il welter Pietro Rossetti (3-0-0) vs Battisti.

Info e biglietteria presso www.Boxol.it.

INFO TRAINING WITH CHAMPIONS

In previsione della grande serata del 21 giugno in quel del Teatro Romano di Ostia Antica, in cui la BBT darà vita a una grande serata di Boxe con due titoli internazionale in Palio per i quali boxeranno Giovanni De Carolis e Michael Magnesi, tutti gli appassionati avranno la possibilità di allenarsi con questi grandissimi Campioni giovedì 13 pv. Lo Stage di allenamento, organizzato dalla BBT, avrà luogo a villa Pamphili (Ingresso Via Vitellia) alle h 18.