Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Roma Convention Center - La Nuvola ospita per la prima volta la Grande Boxe PRO - Tre prestigiose Cinture in palio a Roma il 24 marzo live su Eurosport

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Evento Boxe PRO Magnesi versus EncarnacionLa boxe PRO continua ad allargare i suoi orizzonti e questa volta sarà il Roma Convention Center - La Nuvola domenica 24 marzo a mettere a disposizione i suoi spazi per una grande riunione pugilistica. Dopo Cinecittà anche l'esclusiva location della Capitale ospiterà per la prima volta una kermesse che, nel segno del rilancio della boxe, si avvicina ad un modello internazionale di spettacolarizzazione in cui lo Sport diventa grande generatore di emozioni "epiche" e valori "etici".


Lo è stato il 14 dicembre nel tempio del Cinema, con il sold-out per il Titolo Internazionale WBC dei Pesi Supermedi tra Giovanni De Carolis e Dragan Lepei, e sicuramente lo sarà per la seconda tappa di una nuova generazione di eventi prodotti da Artmediamix con il supporto della Federazione Pugilistica Italiana e la collaborazione tecnica della BBT. Cresce il livello tecnico, si perfeziona lo spettacolo e si conferma nuovamente la presenza di Eurosport come broadcaster ufficiale dell'evento che sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2 a partire dalle 21.15 e su Eurosport Player anche nelle fase precedenti della serata.

Oltre la Boxe. La kermesse, patrocinata dal CONI e da Roma Capitale, darà il via anche ad un percorso etico importante con due social partner d'eccezione del pugilato italiano: la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes e l'Osservatorio Nazionale Bullismo e Doping.

Lo scenario della boxe PRO è decisamente cambiato: il brand Italia si sta imponendo anche all'estero ed il trend è in crescita, lo testimoniano i numeri delle visualizzazioni digitali e quelli relativi allo share televisivo. "Il mercato della boxe - afferma il CEO di Artmediamix Gian Marco Sandri - risponde a logiche da ring con una forza straordinaria. Gli investimenti sono appena iniziati ed è bello dare il via a questo percorso al fianco dei Campioni e delle Istituzioni". Questa la mission di Artmediamix che il 21 marzo a Roma presso Palazzo Merulana lancerà Artmediasport, la nuova realtà che si occuperà di advisory, advocasy e sociale con focus sulla valorizzazione e formazione degli atleti di tutte le discipline sportive.

L'attesissima sfida al Roma Convention Center - La Nuvola avrà il suo clou in tre incontri di eccezionale livello.    Michael Magnesi (13-0-0), uno dei migliori PRO del pugilato italiano, sfiderà lo spagnolo di origini dominicane Ruddy Encarnacion (39-27-4), Italia vs Spagna per il prestigioso titolo del Mediterraneo Superpiuma IBF.

Un match duro e intenso sarà quello tra El Harraz (9-0-1) e Marco Boezio (6-3-1), che si affronteranno per il Titolo Italiano Pesi Medi. Il derby romano tra Luca Papola (6-1-1) ed Ennio Zingaro (7-1-0) sarà l'attesissima Finale del Torneo WBC – FPI Superleggeri.

La fight card della manifestazione prevede altri tre match di sottoclou di grande qualità: l’imbattuto campione del Mediterraneo WBC e già campione italiano Mauro Forte (11-0-1) affronterà Dionise Tiganas (8-6-2); il supermedio Francesco Russo (3-0-0), reduce da tre vittorie prima del limite, incontrerà l’ucraino Anton Dyachenko (2-2-0); il romano Pietro Rossetti (2-0-0), infine, boxerà contro l’ucraino ventunenne Artem Lim (2-2-0).