Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

boxe 7 giugno 2018 copia1La grande boxe internazionale in due tappe in Campania. Un dual match tra Italia ed Irlanda il 7 giugno prossimo a Torre Annunziata ed il 9 a d Acciaroli. Saranno impegnati tutti i pugili campani titolati e nel giro delle nazionali azzurre sia maschili che femminili.   Sono tanti gli aspetti interessanti di questa sfida, come la rivincita dell’ultima finale agli Europei Femminili tra Francesca Martusciello e l’irlandese Amy Broadhurst che due mesi fa ha battuto la campionessa casertana. Da segnalare il ritorno alle sfide internazionale della pluricampionessa italiana e vice campionessa dell’unione Europea Carmela Doniacuo anche lei impegna contro Amy Broadhurst il giorno nove nel secondo appuntamento ad Acciaroli. “E’ una sfida importante e significativa – spiega il presidente del Comitato regionale Alfredo Raininger - una selezione di pugili campani che indossano la casacca della nazionale, ma anche delle belle opportunità di rivedere sul ring pugili di grandi prospettiva come il rientro di Boateng Joshua che solo un infortunio lo privò di un titolo italiano quasi certo. Sul ring ci sarà anche il salernitano Abbes Mouhidine fresco campione europeo under 22 dei pesi massimi. Due appuntamenti che gli appassionati di pugilato non possono perdersi”. Ma nella lista dei campioni anche il peso massimo Tommaso Rossano ed il supermassimo Mirko Carbotti del gruppo delle Fiamme Azzurre che ha sede in Campania. “Quello della Polizia penitenziaria a questo doppio evento è una partecipazione importante – aggiunge il vice presidente Rosario Africano - Il prestigioso gruppo sportivo non è solo presente con i propri atleti ed i propri dirigenti ma anche con un prezioso supporto a tutta l’organizzazione per questo mi sento di ringraziare il dirigente della sezione pugilato Auguso Onori”. Questo il programma completa della due giorni che darà trasmessa in diretta sul canale ufficiale della Federazione pugilistica Italiana LIVE.FPI.it e sarà trasmesso da FIGHTNETWORK canale 62 del digitale terrestre.

TORRE ANNUNZIATA 07.06.2018

Italia vs Irlanda  

56kg

Jordan Moore Dublin DOB: 29.05.1998        vs             Russo Gianluca        (Campania)

91kg

Damien SullivanBellfast, DOB: 23.04.1993     vs     Rossano Tommaso            (Campania)

91+kg

Thomas Carty Dublin DOB: 12.10.1995  vs     Carbotti Mirko   (Campania)

69kg

Eugene Mc Keever Down, DOB: 16.01.1998      vs             Magri Francesco     (Puglia)

69kg

Paddy Donovan Limerick, DOB:10.01.1999       vs             Boateng Joshua    Campania )

64kg

Amy Broadhurst Louth, DOB: 17.03.1997    vs   Martusciello Francesca  (Campania)

91kg

Kiril Afanasev  DOB: 03.04.1994      vs     Izzo Luigi   (Campania)

Acciaroli 09.06.2018

69kg

Paddy Donovan Limerick, DOB:10.01.1999    vs   Magri Francesco     (Puglia)

91+kg

Thomas Carty Dublin DOB: 12.10.1995  vs     Carbotti Mirko       (Campania)

91kg

Damien SullivanBellfast, DOB: 23.04.1993    vs     Rossano Tommaso    (Campania)