Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screenshot 2018 04 15 19.34.40Il caro Maestro Eugenio Iovannelli, è scomparso nella giornata di ieri. Nonostante con enorme forza d'animo fosse riusciuto a superare una prima crisi cardiaca circa due anni fa, questa volta non ce l'ha fatta. Da sempre impegnato nella sua asd BOXE IOVANNELLI in quel di san Paolo di Civitate, ha dedicato la sua carriera sempre ai giovani dai quali ha avuto sempre degli eccellenti risultati. "Esempio di rettitudine morale, sempre cortese e sorridente e ligio al regolamento, un caro amico la cui scomparsa mi addolora non poco" Così lo ricorda il presidente del comitato regionale Puglia e Basilicata Nicola Causi. Nella giornata di Domenica 22 04 2018 in occasione delle finali della fase regionale del campionato senior a Matera, sarà ricordato con un minuto di raccoglimento.

Il Presidente LAI, a nome della FPI e di tutto il movimento pugilistico nazionale, esprime cordoglio stringendosi idealemente intorno alla famiglia del Maestro Iovannelli.