Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screenshot 2018 03 11 19.35.41Oggi è venuto a mancare il  professore Salvatore Loriga, da tutti conosciuto per il suo impegno sportivo e sociale profuso nella Città di Crotone. Sono centinaia i giovani che negli anni sono passati per la Kroton Boxe, dove ha formato molti campioni di pugilato donati alla Cittá. I funerali verranno celebrati domani alle 15.00 presso la chiesa Sacro Cuore di rione San Francesco, nella Crotone che lo ha adottato con passione, la Città ed il Prof. erano vicendevolmente e profondamente affezionati e legati. Il Presidente FPI Vittorio Lai, a nome di tutto il consiglio federale e del movimento pugilistico nazionale, si stringe idealmente attrono alla famiglia Loriga, a Stefano, Tobia, Andrea ed alla moglie, nonchè alla Kroton Boxe in questo difficilissimo momento di dolore dovuto alla scomparsa del caro Salvatore.