Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Il 49esimo anno di pugilato “storico” per Taranto QUERO-CHILOIRO

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

IMG 20190113 WA0005Un nuovo anno di intensa attività amatoriale e agonistica è già iniziato per la società storica di pugilato che da quarantanove anni emoziona il territorio tarantino. E anche in questo 2019, la Quero-Chiloiro presenta, in occasione dell'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo avvenuto durante l'Assemblea dei soci dell'8 gennaio, la lista degli obiettivi da perseguire e il calendario dell'attività agonistica annuale.

“Da sempre”, - sottolinea il tecnico Cataldo Quero, - “l'obiettivo della nostra società è stato sfornare campioni di pugilato, ma anche raggiungere traguardi per la città: mentre i nostri atleti partecipano a eventi di taratura nazionale e internazionale, l'organizzazione degli eventi nella nostra provincia, ci consente di invitare altre società che vengono da tutta l'Italia e possono così conoscere la bellezza del nostro territorio e portare turismo”.

D'altra parte, la storica palestra che da via Emilia n.20 non si è mai spostata, continua a voler rappresentare un punto di riferimento per tanti ragazzi che, sin da giovanissimi, possono imparare il rispetto delle regole e del prossimo così come il ring - metafora di vita - insegna. Una crescita psicofisica che inizia dal settore giovanile il quale, per la Quero-Chiloiro tra i più fiorenti di tutta l'Italia, va dai 5 ai 13 anni, ed è seguito dal tecnico Cataldo Quero, Responsabile Regionale Federale dal 2007 e membro della Commissione Nazionale Giovanile Federale dal 2017. Dopo i 13 anni, i ragazzi possono scegliere se proseguire il percorso atletico nel settore amatoriale, confrontandosi nelle gare di light boxe, oppure competere nell'attività agonistica dilettantistica olimpica e professionistica.

La Quero-Chiloiro è considerata da tutti una palestra, una scuola e soprattutto una famiglia.

Una figura molto rappresentativa per la società è quella del Presidente, ormai da anni, corrispondente a Maria Lecci, la moglie del maestro benemerito Vincenzo Quero, che da sempre lo affianca e lo accompagna in questa passione per il pugilato, sostenendolo nei momenti di gloria e sopportando i sacrifici che tanta dedizione richiede. Il Consiglio direttivo della società è inoltre formato dal vicepresidente Francesco Carducci; il segretario Gianluca Mongelli; il direttore sportivo Goffredo Santovito; i consiglieri Giovanni Semeraro, Davide Vignola, Francesco Gentile, Marco Dimaggio, Pierguido Conte; il medico sociale Sergio Lubelli.

L'area tecnica è gestita dal maestro benemerito Vincenzo Quero, seguito dai tecnici Cataldo Quero, Cosimo Quero, Cosimo Inerte, Salvatore Versace, Antonio Versace, Cataldo Rapetti, Giovanni Carrino e l'aspirante tecnico Alessio benefico. A occuparsi delle succursali della Quero-Chiloiro, distribuite nella provincia di Taranto, Brindisi, Bari, Barletta e Matera, sono i tecnici Donato Buonfrate, Nicola Loiacono e Antonio Armeno, gli aspiranti tecnici Leo Marinelli, Giuseppe Fico, Mario Arenga, Davide Ricci, Vito Potenza, Claudio Squeo e Pasquale Dicuonzo, nonché i collaboratori tecnici Carmelo Capurso, Davide Di Candia e Vincenzo Clemente.