Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2019 05 07 at 10.25.24Domenica 5 Maggio a Genova si è svolto il 5° Criterium FPI Liguria di pugilato giovanile, organizzato dalla ASD Bruno Arcari Boxing Team di Genova. 
Oltre alla società organizzatrice, hanno partecipato l’ASD Celano Boxe Genova, l’ASD Pugilistica Varese Ligure, l’ASD Genova Boxing Team e la ASD Gladiator di Ventimiglia, per un totale di 16 piccoli atleti partecipanti. 
Nella categoria Cuccioli, si classifica al primo posto il piccolo Andreotti Diego della Gladiator boxe di Ventimiglia.
Nella categoria cangurini si classifica al primo posto la coppia composta da Donato Ewan e Marcela Diego della Celano Boxe Genova. 
Nella categoria canguri si classifica al primo posto la coppia composta da Cafarelli Vincenzo e Bartuccio Samuel della Celano Boxe Genova.
Nella categoria allievi si classifica al primo posto la coppia composta da Cafarelli Noemi e Tarabotto Giorgia della Celano Boxe Genova. Si ringraziano tute le società intervenute e si da appuntamento al prossimo criterium del 12 maggio a Ventimiglia (IM) per l'organizzazione dalla ASD Gladiator.