Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Torino 10 06 2018L’Accademia della Boxe Torino apre i battenti nella giornata di domenica 10 giugno per ospitare il 7° Criterium Regionale Giovanile del Comitato Piemonte e Valle d’Aosta. L’ultimo appuntamento dell’attività giovanile  è valevole come prova di qualificazione per il Trofeo CONI 2018. Presenti nell’occasione le associazioni sportive Dms Team, Biella Boxe, Skull Boxe Canavesana, Boxe Galliate, Boxe Chivasso, Boxe Monte Vinovo, Boxe Grugliasco Domenico Scorda, Promoboxe, Boxe Fitness Hurricane e, ovviamente, Accademia della Boxe, per un totale di 74 giovanissimi partecipanti, le cui prove sono state valutate dai giudici federali Alessandro Crisafulli e Domenico Bulone.

Un grazie a tutti i bambini, ai genitori e ai tecnici per il numero in continuo aumento di iscritti alle tappe dell’attività giovanile in Piemonte.