Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

FPI - PER LA PRIMA VOLTA I VERTICI DEL PUGILATO MONDIALE AIBA SI DANNO APPUNTAMENTO A ROMA

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screenshot 2018 01 02 09.39.28Per la prima volta l’Italia ospiterà un doppio appuntamento dei dirigenti dell’ente mondiale Aiba.

A Roma, il 13 e 14 gennaio, si svolgerà la riunione della Commissione Tecnica (AIBA T&R Commission) e, a seguire, il 15 e 16 gennaio il Comitato Esecutivo (AIBA Executive Committee).

A questo evento, voluto fortemente nel Bel Paese dal Presidente ad Interim Aiba Franco Falcinelli, parteciperanno i 20 componenti del Comitato Esecutivo Aiba e i 15 della Commissione Tecnica Aiba per discutere tematiche molto importanti.

Tra i vari argomenti verrà trattato:

l’assegnazione dei prossimi Campionati del Mondo maschili e femminili;

il percorso delle competizioni sportive per le qualificazioni olimpiche di Tokyo 2020;

l’ assegnazione degli arbitri/giudici nelle maggiori competizioni Aiba;

le linee guida di un nuovo dialogo con gli enti mondiali professionistici (Wbc, Wba, Ibf, Wbo);

l’ avvio della nuova stagione del torneo Internazionale a squadre WSB 2018;

le proposte di variazioni degli emendamenti dello Statuto Aiba.

Inoltre, la Commissione Tecnica si occuperà delle tematiche tecniche e regolamentari riconducibili alla possibilità di contestare i verdetti ritenuti ingiusti (B.A.R. Bout Analisys Review).

“Sono molto orgoglioso di ospitare per la prima volta in Italia il Comitato Esecutivo Aiba – commenta Franco Falcinelli, Presidente ad Interim Aiba- che coincide con il progetto di rinnovamento della nostra Federazione Internazionale Olimpica. Tra i vari temi che tratteremo, due sono di particolare importanza: il reinserimento della possibilità di contestare un verdetto ritenuto ingiusto e l’apertura di un nuovo rapporto di dialogo con le sigle professionistiche mondiali. A supporto di questo- conclude il Presidente Falcinelli- dal 1 al 4 Febbraio a Sochi (Russia) la Federazione Pugilistica della Russa ha organizzato un forum mondiale pugilistico invitando anche i rappresentanti dell’Aiba e delle 4 sigle mondiali professionistiche (Wbc, Wba, Ibf, Wbo)”.

Infine, il 27 gennaio a Dubai si svolgerà il Congresso Straordinario Aiba per confermare o sostituire l’attuale Presidente Interim Aiba Franco Falcinelli, in modo che si possa arrivare al Congresso Ordinario Aiba che si svolgerà a Mosca il prossimo Novembre 2018