Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2019 05 07 at 15.29.17Quest'oggi (775) si è tenta  a Marcianise in piazza Umberto, 1 - SPORT DAY “Vincere da grandi”, un pomeriggio di sport in piazza, dove si sono alternate prove di sport per i più piccoli, esibizioni e incontri che hanno visto protagonisti i giovani talenti e i grandi campioni di pugilato e di judo.

Il pomeriggio di sport è stata l'occasione per presentare al pubblico e alla stampa “Vincere da grandi”, il progetto sportivo, educativo e sociale, promosso e realizzato dal CONI con il sostegno di Lottomatica, che da quest'anno fa tappa anche a Marcianise, nel territorio campano che ha visto crescere i più grandi Campioni di pugilato.

Il progetto è stato presentato in tutti i dettagli durante un momento istituzionale nel quale interverranno il Sindaco del Comune di Marcianise Antonello Velardi, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e l’AD di Lottomatica Fabio Cairoli, con la partecipazione di Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre e Gianni Maddaloni che con le loro associazioni sportive realizzano il progetto, rispettivamente a Marcianise e a Napoli Scampia.