Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screenshot 2018 06 12 15.17.24Di seguito il Testo del Comunicato Stampa FPI redatto di concerto dalla Federazione e da Patrizio Oliva:

In relazione agli articoli usciti su quotidiani nazionali ed in considerazioni della necessità di chiarire degli equivoci sorti in merito a notizie diffuse, si precisa che Patrizio Oliva, su richiesta del Direttore Tecnico della Nazionale W.S.B. Biagio Zurlo, collaborerà alla gestione tecnica della Rappresentativa W.S.B., fornendo il proprio contributo derivante dalla prestigiosa esperienza fatta nei periodi di atleta e tecnico.

La posizione di Oliva sarà definita direttamente dal Direttore Tecnico Zurlo che ha dichiarato la sua disponibilità a fargli svolgere il ruolo di capo allenatore delle WSB seppur senza contratto.