Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screenshot 2017 09 28 09.46.35Sarà la città di Avellino ad ospitare le Finali dei CAMPIONATI ITALIANI YOUTH di Pugilato 2017. La Federazione Pugilistica Italiana ha scelto la cittadina Irpina affidando l’organizzazione all’Accademia Pugilistica Cardamone, del maestro ed ex campione mondiale dei pesi medi Agostino Cardamone.

73 i pugili che vi prenderanno parte di cui si riportano i nominativi nell'elenco di seguito:

Atleti partecipanti - Campionati Italiani Youth 2017

Segue la Cartella Stampa Ufficiale dell'Evento:

Youth 2017 Official Press Book

L’evento si terrà nei giorni di 17/18/19 novembre prossimi e sarà patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Avellino, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Avellino e dal CONI, nazionale, regionale e provinciale.

 Le gare si svolgeranno nel palazzetto del Country Sport di Picarelli (Av) mentre il quartier generale di atleti tecnici, dirigenti sarà sistemato nell’Hotel De La Ville di Avellino  e nel Green Park Hotel di Mercogliano.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube della FPI (FPIOfficialChannel) e sarà possibile seguire i risultati in tempo reale su www.livefpi.it

Circolare n° 92 del 06 Novembre 2017 - Campionati Italiani YOUTH