Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.

FPI - Presentata a Rivisondoli l'edizione 2018 del Guanto D'Oro Femminile Trofeo Colombi #GuantoF18

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screenshot 2018 07 11 18.49.08Il Guanto D'Oro Femminile "Trofeo L. Colombi" 2018" avrà luogo a Rivisondoli (AQ), in quel del Centro Storico, dal 13 al 15 Luglio. Un evento, indetto dalla FPI e organizzato dalla ASD Boxing Team Simone di Marco, cui sono iscritte 62 atlete.

Questa mattina, nella Sala della Cultura del Comune di Rivisondoli, alle ore 11.00, si è aperta ufficialmente la manifestazione pugilistica nazionale.

La conferenza Stampa di presentazione, coordinata da Marianna Di Renzo, ha raccolto pensiero e motivazioni del Vice Presidente Vicario del CONI Abruzzo Vincenzo Di Cecco, del Presidente del Comitato Regionale FPI Mariangela Verna, del Sindaco di Rivisondoli Roberto Ciampaglia, del Responsabile della Comunicazione per il Territorio di Rivisondoli Antonio Nappi, del Fondatore e Presidente onorario della ONLUS Prossimità alle Istituzioni Domenico Trozzi e del Tecnico della società organizzatrice dell’evento Simone Di Marco.

Le migliori pugili della penisola saliranno sul Ring del Torneo Nazionale Femminile Guanto d’Oro d’Italia “Trofeo Luisella Colombi”, nel centro storico della ridente cittadina montana nelle giornate dei prossimi 13, 14 e 15 Luglio.

Otto le categorie di peso nelle quali si confronteranno le 62 Pugili in gara, alcune anche in forza ai Gruppi Sportivi Militari dello Stato così come nel circuito azzurro, che daranno senz’altro il meglio di loro, onorando i colori delle proprie società e colorando il centro storico di Rivisondoli di una carica agonistica assoluta e di un’affascinante potenza tutta al femminile, che solo la bellezza di una competizione del genere possono trasmettere.

“Un orgoglio ed un’occasione unici per il nostro territorio, quelli di ospitare un evento sportivo di tale portata” - afferma il Sindaco Ciampaglia - “abbiamo sempre creduto nella sinergia sport turismo e attendiamo l’evento con entusiasmo”.

Antonio Nappi sottolinea “la forza dello Sport come veicolo di promozione del territorio per un turismo di qualità” ed il Vice Presidente vicario del CONI regionale Di Cecco aggiunge che l’Abruzzo brilla per ospitalità, soprattutto proprio nelle zone interne della regione che hanno trovato la forza di rialzarsi dopo i pesanti accadimenti del 2009 e dello scorso anno, e che Rivisondoli è un teatro ideale per ospitare un appuntamento nazionale come il Guanto d’Oro, che il CONI Regionale apprezza e valorizza attraverso i propri canali di promozione e comunicazione, supportando il lavoro di Simone Di Marco, ben noto al mondo dello sport regionale.

Mariangela Verna, Presidente Abruzzo-Molise della FPI, mostra condivisione ed apprezzamento per l’assegnazione del prestigioso evento alla ASD Boxing Team Simone Di Marco, che definisce una società abruzzese meritevole di plauso e attenzione per il lavoro qualitativo di promozione della disciplina pugilistica a tutto tondo e sottolinea l’orgoglio di ospitare un altro grande evento in terra d’Abruzzo - Molise, dopo Gli Europei Youth di Roseto degli Abruzzi ed i Campionati Italiani Universitari di Termoli.

Parola al Generale Domenico Trozzi, già Dirigente Superiore della Polizia di Stato e Fondatore della ONLUS Prossimità alle Istituzioni, associazione di prevenzione e contrasto al disagio giovanile con la quale il Boxing Team Simone Di Marco collabora da un decennio nella crescita sportiva di tanti ragazzi dei quartieri popolari della città di Pescara. Trozzi ha riportato aneddoti e racconti di giovani che attraverso lo sport, lo studio e l’educazione alla legalità ce l’hanno fatta ad avere un futuro diverso.

Chiosa di Simone Di Marco, che ringraziando tutti nominalmente per il supporto a questo grande evento, ha ribadito l’impegno alla migliore realizzazione possibile al fine di valorizzare la disciplina del pugilato con tutta la dedizione che questa merita.

GUANTO D'ORO FEMMINILE 2018 PRESS BOOK

Di seguito gli orari di inizio delle tre giornate:

13/7 QUARTI H 14.30

14/7 Semifinali H 17.30

15/7 Finali H 19.30

Tutte e tre le giornate di gara saranno trasmesse in diretta streaming su FPIOfficialChannel e su www.livefpi.it

Circolare n° 52 del 25.06.2018 - Torneo Nazionale Elite Femminile Gianto d'Oro d'Italia "Trofeo Luisella Colombi"

Atlete selezionate - Torneo Naz. GdO 2018