Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PER PUGILATO

Il Guanto D'Oro D'Italia 2018 Trofeo A. Garofalo avrà luogo a Fermo  al 15 al 17 Giugno pv. L'Evento, indetto dalla FPI e organizzato dalla NiKE FERMO, si svolgerà presso la Palestra di Via Leti e vedrà la partecipazione di 71 Boxer. Competizione che guarderà anche al sociale visto che si farà promotrice della Campagna Un Pugno al Terremoto.

Kermesse che sarà integralmente trasmessa sul canale Youtube Ufficiale della FPI FPIOFFICIALCHANNEL e su www.livefpi.it (SITO DI LIVESCORE FPI)

Domani,mercoledì 13 alle h 10.30 presso la Sala della Rullina del Comune di Fermo si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Guanto d’Oro Maschile, a cui parteciperanno il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, l’Assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini, il Segretario Generale della FPI Alberto Tappa,il Presidente del CR Marche Gabriele Fradeani, il Presidente della Nike Fermo Romanella, il Delegato CONI Provinciale Fausto Rocco, il Vicepresidente del CR Marche Bruno Cozzi.