Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

15492247 1210408669045954 3680646016926436960 nE' in svolgimento, in quel del PalaFijlkam di Ostia, lo Yonex Italian International 2016; il prestigioso torneo internazionale di Badminton, organizzato dalla FiBa. Federbadminton che, insieme alla Federcanottaggio, FIPE e la FPI fa parte del gruppo di federazione testimonial della campagna Social #noisiamoenergia, ideate da quest'ultime insieme al main Sponsor Energetic Source. Camapgna il cui obiettivo è diffondere l'idea di come l'attività motoria eseguita con una determinata frequenza possa essere fondamentale per avere una buona qualità di vita.

Main event, ormai noto a tutti, del progetto è il contest multidisciplinare, che vede i partecipanti destreggiarsi tra prove di solevamento pesi, rematore, Volano e Pugilato. Contest presente anche all'interno degli eventi a latere dello Yonex, che si concluderà quest'oggi. Parte pugilistica che, in questo caso, è curata dallo Staff Boxe Competition del Maestro Massimo Baroni, che con i suoi collaboratori ha permesso agli avventori - soprattutto studenti dei plessi del litorale romano - di cimentarsi nella Noble Art.