Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Foto 2I circa cento atleti che hanno partecipato alla prima edizione della Coppa Italia Amatori, tenutasi ad Avellino tra il29 e 30 ottobre us e organizzata dalla Pug. Cardamone con il supporto del CR FPI Campania e del CONI Prov. di Avellino, hanno onorato la manifestazione, dando vita a oltre sessanta incontri intensi e sportivamente validi.

La Pugilistica De Novellis si è aggiudicata la manifestazione, superando di un soffio l’IRON Boxe di Pomigliano, che ha avuto il suo ringside nel PalaCountry della città irpina. Terzo posto per  l’Olimpic Planet del maestro Gennaro Moffa di Mercato San Severino.

“Questo evento ha chiuso un ottobre particolarmente intenso per il pugilato in Irpinia – Ha dichiarato il delegato provinciale del Coni Giuseppe Saviano – nel quale hanno avuto luogo anche la trionfale vittoria di Carmine Tommasone nel match valido per l'Intercontinentale WBA e il Torneo Nazionale Senior, svoltosi a Montoro Inferiore”.

Successo di partecipanti e pubblico per questa Kermesse amatoriale. “Non mi aspettavo una manifestazione di questa intensità – ha detto il presidente del Comitato Campano FPI Alfredo Raininger – Il settore amatoriale si è dimostrato completo sia sotto il versante dell'agonismo che per le qualità tecniche. Molti di questi amatori sono pronti a passare tra gli agonisti, anche se dal punto di vista della preparazione già lo sono Ringrazio Agostino Cardamone, grande uomo di sport e di pugilato, per questa nuova e perfetta organizzazione, dopo l’eccezionale lavoro fatto per il Torneo Nazionale Senior." Ad impreziosire l’evento un’esibizione di Valentino Manfredonia che, in una seduta di guanti sulle tre riprese, si è confrontato con Carmine Caliano allievo di Agostino Cardamone. Da segnalare anche la gradita presenza della Campionessa Italiana e nazionale Elite Carmela “Mel” Donniacuo che ha seguito l’evento, complimentandosi anche con le atlete amatoriali.

 

 

 

foto 4(Il Pres. CR FPI Campania Raininger durante le premiazioni)

Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

acquisto viagra

online in Italia.