Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Screen Shot 2018 11 18 at 13.55.02Il 16 Novembre presso la sala Fleming della Facoltà di Medicina dell'Università di Tor Vergata si è svolta una tavola rotonda per una campagna di sensibilzzazione alla donazione del sangue. Workshop, organizzato dalla PTV e ASD Gladiators enti promotori della Campagna Donatori di Sangue Gruppo Boxe", cui sono intervenuti Il Presidente dell'Ass. PTV Prof. A. De Stefano, il Rettore della Facoltà di Medicina Prof. O. Scihllaci, il Direttore SIMT Prof. G. Adorno, la Dott. C. Ambrosone e il Sig. Marco del Fabbro.  A latere di questo tavolo di lavoro, ha avuto luogo la conferenza stampa e le operazioni di peso dell'incontro PRO Emanuele Blandamura vs Gujejiani Giorgi e del Campionato Italiano di Gym Boxe 2018, svoltosi al PalaSantoro di Roma dal 17 al 18 novembre us
Sono stati circa 200 gli atleti amatori, provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato a questa kermesse, che si è dipanata tra sabato 17 (ottavi, quarti e semifinali, una maratona di pugilato dalle ore 10,00 alle ore 19,00) e domenica 18 in cui c'è stato lo svolgimento delle finali dalle 10 alle 15.30. Il 17, dopo la conclusione della prima giornata dei Campionati, si è alzato il sipario su una grande serata di Boxe AOB e pro il cui main event è stato  l'incontro PRO Blandamura / Gujejiani, l'espressione del pugilato a 360° dall'attività amatoriale ai PRO.

La campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue e degli emo derivati, denominata "Donatori Sangue Gruppo Boxe" la Nobile Arte nasce da un progetto della PTV (Associazione Volontari Policlinico Tor Vergata) e l'Asd Gladiators Boxing.

Screen Shot 2018 11 20 at 11.45.24