Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - COMUNICATO FPI: Risultanze C.F. Roma 28/01/2017

logoFPI100Si è svolto a Roma il 1° Consiglio Federale il giorno 28 gennaio u.s., che ha affrontato le tematiche di carattere amministrativo, statutario e regolamentare.

Nell’ambito delle proprie attività amministrative è stato approvato il Bilancio di Previsione 2017 il quale è stato sviluppato sulla base dei preventivi di spesa e dei programmi sportivi elaborati dai settori federali, in linea con l’impostazione della stagione precedente ma in attesa di formalizzare i definitivi impegni di spesa con l’insediamento del nuovo Consiglio Federale.

Sono state approvate le proposte di modifica dello Statuto Federale che saranno sottoposte a delibera in occasione della Assemblea Straordinaria che si terrà contestualmente a quella Nazionale Elettiva il giorno 25 febbraio p.v.. Le proposte principalmente prevedono la modifica all’Articolo 18 (Assemblea Nazionale – Composizione) sia in ordine all’anticipo della celebrazione della Assemblea Elettiva nell’anno olimpico che relativamente ad un ampliamento dei voti plurimi includendo il Campione Italiano Schoolboy e 1 voto per l’oro a tutti i campionati mondiali ed europei disputati nella stagione sportiva precedente.

Inoltre è stato recepito un pacchetto di modifiche nei seguenti regolamenti:

• Regolamento dei Tecnici Sportivi (artt. 2, 5, 13, 15)
  • Regolamento Settore AOB (artt. 4, 6, 44, 47, 48, 54)
  • Regolamento Organico (adeguamento Statuto G.N. nr. 441 del 3/11/2016)
  • Regolamento Settore Pro (delibera CF rientro deleghe Lega Pro Boxe in seno alla FPI)

Il C.F. si è poi chiuso con l'approvazione e la ratifica all'unanimità di numerose delibere di ordinaria amministrazione assunte d'urgenza dal Presidente nell'ultimo mese.