Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Comunicato FPI: Risultanze Consiglio Federale Bergamo 10/12/2016

logoFPI100Si è svolto a Bergamo il7° Consiglio Federale il giorno 10 dicembreu.s.in occasione dei Campionati Italiani Assoluti Maschili e Femminili. In primis il Consiglio Federale ringrazia il CR Lombardia in merito all'accoglienza e all'ottima organizzazione dei Campionati Italiani in corso.

Il Presidente apre i lavori comunicando che in relazione alla nota vicenda degli ammanchi dei quali si è resa responsabile la dipendente infedele Maria Maddalena Capriglione, dopo le precedenti condanne in sede civile, penale e contabile, la Corte dei Conti ha pronunciato l’ennesima e definitiva sentenza di condanna nei confronti della stessa Capriglione riguardo l’attività fraudolenta posta in essere negli anni 2006-2007. Si ribadisce con i fatti che la Federazione persegue e perseguirà con estremo rigore la strada del risarcimento del danno nei confronti della Capriglione in tutte le possibili sedi.

E’ stata approvata la Circolare di Affiliazione e Tesseramento 2017 in cui si segnalano importanti novita:

• introduzione nuove modalità di pagamento con bollettino MAV e/o Carta di Credito senza commissioni a carico di affiliati e tesserati
• nuova e migliorativa convenzione assicurativa UNIPOL-SAI per gli atleti agonisti
• riduzione della quota di tesseramento degli amatori € 5,00

Il Consiglio Federale ha approvato una norma a sostegno delle attività agonistiche dei pugili NEO-PRO la quale prevede che nelle RIUNIONI MISTE con almeno 7 incontri organizzate dalle ASD che comprendano fino ad un massimo di 2 (due) incontri tra Pugili Neo Pro, i costi per le spese degli ufficiali di gara saranno a carico del competente Comitato Regionale FPI.

E’ stata inoltre ufficializzata la partecipazione alle WSB edizione 2017 che avrà inizio il 10/02 p.v. in una prima fase a gironi (3 gironi da 4 squadre) in cui l’Italia Thunder sarà impegnata con Francia, Inghilterra e Marocco. A questa edizioni potranno partecipare insieme ai pugili AOB anche i pugili PRO ma con il limite del 50%.

Sul fronte AIBA è stato comunicato il Calendario Ufficiale2017/2020nonché un pacchetto di modifiche del regolamento tecnico e di gara già oggetto di un test durante i Campionati Mondiali Youth di San Pietroburgo dello scorso Novembre e che saranno successivamente recepite nel Regolamento AOB. Di seguito le principali novità:

• Estrazione automatica delle Giurie di Gara, tramite SwissTiming
• Verdetto dei match sarà sulla base del giudizio di tutti e cinque i giudici
• Igiudicisiederannosututti e 4Ilati del ring
• Ritornoall’uso RSC al posto del TKO nellecompetizioni
• TKO sostituitodall’Abbandonoquando un Tecnico decide di interromperel’incontro
• Ritornoall’uso RSC-Injury al posto del TKO-I nellecompetizioni
• Confermata l'apertura, per quanto attiene la partecipazione ai Giochi Olimpici, anche ai Boxer Pro delle sigle non AIBA

Per il Settore Pro si è preso atto della Indizione della Assemblea Elettiva Straordinaria della Lega Pro Boxe per l’elezione del Presidente e del nuovo direttivo. E’ stata invece fissata al 3/02/2017 a Roma la Assemblea Nazionale di categoria dei pugili Pro per l’elezione dei propri rappresentanti che parteciperanno alla Assemblea Elettiva della FPI di Assisi del 25/02/2017.

Il C.F. si è poi chiuso con l'approvazione e la ratifica all'unanimità di numerose delibere di ordinaria amministrazione assunte d'urgenza dal Presidente nell'ultimo mese.