Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - COMUNICATO FPI: Risultanze C.F. Mercato San Severino (SA) 22/10//2016

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logoFPI100Si è svolto a Mercato San Severino il 6° Consiglio Federale il giorno 22 ottobre u.s., che ha riaffrontato il tema relativo alle prospettive organizzative e programmatiche del futuro prossimo in particolare sulla riorganizzazione del settore tecnico azzurro.

Nell’ambito delle proprie attività amministrative è stato recepito un pacchetto di modifiche nei seguenti regolamenti:

  • Regolamento di Giustizia (art. 66)
  • Regolamento Organico (art. 24 e articolo 16 bis)
  • Regolamento Settore Pro (artt. 50, 71, 92, 114, 115 e 116)

Si è preso atto della lettera di dimissioni del Presidente della Lega Pro Boxe, con effetto dal 1° novembre 2016, e alla difficile situazione in cui versa la Lega. Considerata la decisione presa dall’AIBA che consente al Settore Pro di non dover più uscire dalla FPI dal 31/12/2016 unitamente, il Consiglio Federale ha deliberato che le attività all’epoca delegate alla Lega Pro Boxe torneranno dal 1° gennaio 2017 in seno alla FPI, fermo restando il pieno rispetto delle attività statutariamente demandate alla Lega Pro Boxe a cui rimane il compito di coordinare, secondo le direttive federali, il sostegno, la promozione e l’organizzazione delle manifestazioni agonistiche pro ed il diritto di cessione dell'immagine, di diffusione radiotelevisiva, di abbinamento e/o sponsorizzazione con propria autonomia organizzativa, amministrativa e funzionale. In tal senso, su istanza presentata dalla Lega Pro Boxe, sono stati approvati i nuovi criteri di autorizzazione degli incontri Pro che avranno effetto a partire dal 1° gennaio 2017, volto a innalzare il livello tecnico e qualitativo degli incontri PRO.

Il C.F. si è poi chiuso con l'approvazione e la ratifica all'unanimità di numerose delibere di ordinaria amministrazione assunte d'urgenza dal Presidente nell'ultimo mese.