Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Comunicato FPI: Risultanze Consiglio Federale - Milano 18 Maggio 2014

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

fpi logoSi è svolta nella giornata del 18 maggiou.s., in occasione dei Campionati Italiani Universitari di Milano 2014, la terza riunione del Consiglio Federale. In merito agli impegni di carattere organizzativo e partecipativo per la prossima edizione WSB, il cui inizio è previsto a gennaio 2015, si è avuto un confronto con i responsabili della Italia Thunder per verificare la fattibilità e la sostenibilità economica del progetto. Riguardo alla competizione Ranking Competion APB la stessa partirà ad ottobre 2014 e vedrà impegnati i pugili Domenico Valentino, Vincenzo Picardi e Clemente Russo, il quale avrà la possibilità di disputare i suoi 4 incontri in Italia.


Sul fronte normativo approvato un pacchetto di modifiche del Regolamento AOB, in ordine ad una specifica direttiva AIBA, nel quale viene chiarito che i pugili uomini e donne possono gareggiare solamente all’interno della stessa qualifica in occasione di tutti i Tornei e Campionati FPI in ambito sia nazionale che regionale.Sul fronte del Settore PRO, preso atto dell’esclusione della F.P.I. dalla L. 91/81 e delle nuove disposizione statutarie nonché della decisa accentuazione dell’autonomia organizzativa della Lega Pro Boxe, è stato aggiornato il Regolamento Settore Lega Pro Boxe.


Si è proceduto poi alla definizione del secondo lotto di affidamenti organizzativi per le manifestazioni del Calendario Nazionale 2014:



  • Campionati Italiani Schoolboy e Junior a Barge – ASD Boxe Fitness Barge;

  • Campionati Italiani Youth a Trevi– ASD Boxe Foligno;

  • Campionati Italiani assoluti a Gallipoli-Ugento – ASD BeBoxe Copertino.


In merito al Torneo di qualificazione ai Campionati Italiani Schoolboy-Junior-Youth è stato chiesto la collaborazione ai fini organizzativi alla ASD Boxe Spoleto, previa verifica disponibilità utilizzo della Scuola di Polizia di Spoleto. Inoltre è stato annullato il secondo campus previsto nel mese di settembre concentrando le convocazioni in occasione del campus di Roseto degli Abruzzi. Si prende atto della relazione conclusiva del torneo a squadre femminile IWBL con una una valutazione assolutamente positiva e una menzione di merito al comitato organizzatore Power Boxing Team.


Si è deliberata la composizione del Comitato Organizzatore per l’organizzazione dei Campionati Europei Junior/Youth EUBC femminili che si svolgeranno ad Assisi dal 20 al 27 luglio p.v., evento che rappresenta una grande opportunità di promozione del pugilato femminile e si inserisce a favore della candidatura di Perugia a Capitale Europea dello Sport 2019.


Sempre per il Settore Internazionale è stato approvata la modifica al programma delle attività per le Squadre Nazionali Junior/Youth Femminili e Schoolboys/Junior/Youth Maschili in vista dei prossimi appuntamenti tra cui spicca la partecipazione ai Giochi Olimpici Youth in Cina dei 4 atleti azzurri Testa, Floridia, Verrecchia e Lizzi.


Per il settore sanitario, in ordine ad una semplificazione degli adempimenti in materia sanitaria per il settore femminile, su indicazione della Commissione Medica Nazionale è stata predisposta una proposta da inviare al Ministero competente che sarà preceduta da un confronto con il CONI e la FMSI per concordarne le opportune modalità. Inoltre, preso atto della carenza di Medici tesserati FPI disponibili ad operare sul alcuni contesti del ns. territorio, si è deliberato di consentire ai Comitati Regionali in sintonia con i Fiduciari Regionali a procedere alle convocazioni semplificando le procedure di tesseramento, le cui modalità saranno indicate nelle apposite circolari.


E’ stato inoltre approvato il programma definitivo al Rimini Wellness con tutte le discipline del Settore GYM-BOXE FPI: Boxe Competition, Boxe in Action, Soft Boxe e la Light Boxe. Ci sarà l'opportunità di assistere a un Criterium giovanile, ad esibizioni di Boxe Femminile e allo svolgimento nelle giornate di domenica 1 e lunedì 2 giugno del III° Torneo Gym Boxe Rimini Wellness.


Per il settore Tecnici Sportivi è stato definito anche lo stage di aggiornamento nazionale sul tema dei test motori e fisiologici applicati al pugile agonista previsto ad Assisi il 28-29 giugno 2014, prima tappa del progetto Accademia Pugilistica.


 

Il C.F. si è poi chiuso con l'approvazione e la ratifica all'unanimità di numerose delibere di ordinaria amministrazione assunte d'urgenza dal Presidente.