Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Risultanze Consiglio Federale - Roma 28 Marzo 2014

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

fpi logoSi è svolta nella giornata del 28 marzo u.s. presso il Palazzo delle Federazioni in Roma la seconda riunione del Consiglio Federale. Il Presidente ha ricordato l’argento olimpico di Roma 1960 Carmelo Bossi recentemente scomparso ed ha espresso a nome della federazione il più sentito cordoglio alla sua famiglia. Relaziona in merito alla riunione svolta con i responsabili della Preparazione Olimpica del CONI, insieme al Segretario Generale e ai tecnici delle nazionali, relativamente ai nuovi criteri di qualificazione olimpica con particolare riguardo agli impegni di carattere organizzativo e partecipativo alle APB e WSB. A tal riguardo le competizioni APB partiranno a giugno 2014 con un calendario di incontri finalizzati alla classifica mondiale chiamata Ranking Competion APB il cui vincitore si guadagnerà la qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio 2016. I pugili italiani che ad oggi sono entrati a far parte dell’APB sono: Clemente Russo, Domenico Valentino e Vincenzo Picardi; in tale ottica l’AIBA ha affidato alla FPI l’organizzazione del Pre Ranking Competition APB cat. 91 Kg. in Italia.


Sul fronte normativo approvate alcune modifiche sia del Regolamento Tecnici Sportivi che del Regolamento Organico, per quest’ultimo si è proceduto ad una semplificazione delle procedure interne attribuendo tra l’altro la competenza ai Comitati Regionali per le variazioni del consiglio direttivo delle ASD e SSD. All’esame anche modifiche apportate ai regolamenti dei Commissari di Riunione, degli Arbitri Giudicie del Settore Amatoriale che saranno oggetto di successive circolari.


Novità importanti anche sul fronte della normativa sanitaria, infatti alla luce della delibera del Consiglio Nazionale del Coni – n. 1502 del 19/12/13 - che ha stabilito di eliminare dall'elenco degli sport professionistici ex L. 91/81 il Pugilato, viene di fatto a perdere efficacia la legge 13/03/95 che disciplina la tutela sanitaria degli atleti professionisti. La categoria agonistica degli ex professionisti indicata ora come “Pro” rientra quindi nella legislazione riguardante la tutela sanitaria agonistica del D.M. 18/02/82; per effetto di tale novità oltre agli accertamenti previsti dalla Legge vengono introdotte specifiche tutele ed esami aggiuntivi, citati nel nuovo Regolamento Sanitario, ma nell’ottica di un deciso snellimento burocratico e risparmio economico a favore degli atleti Pro. La Federazione provvederà ad informare gli organismi competenti della nuova procedura di certificazione e tutela sanitaria.


 


Preso atto dell’annullamento dell’assemblea straordinaria elettiva del Comitato Regionale Abruzzo si è deliberato di prorogare il commissariamento del CR Abruzzo riconfermando il Vice presidente Vicario dott. Walter Borghino.


Si è proceduto quindi alla definizione del primo lotto di affidamenti organizzativi per le manifestazioni del Calendario Nazionale 2014:



  • Torneo Nazionale “Club degli Azzurrini – Trofeo Ermanno Marchiaro” dal 2 al 4 Maggio 2014 alla ASD Boxe Canavesana a Roccaforte Mondovì;

  • Torneo Nazionale femminile “Guanto d’Oro d’Italia” e Torneo Nazionale femminile Junior e Youth dal 25 al 27 Aprile 2014 alla ASD Excelsior Boxe a Marcianise;

  • Torneo Nazionale “Guanto d’Oro d’Italia – Trofeo Aldo Garofalo” riservato alla qualifica Elite maschile, dal 27 al 29 Giugno 2014 alla ASD Bergamo Boxe a Bergamo;

  • Torneo Nazionale “Torneo Italia – Trofeo Alberto Mura” dal 31 Maggio al 2 Giugno 2014 ASD Accademia Pugilistica Andriese ad Andria;

  • 1° Campus Giovanile Junior Youth alla ASD Pugilistica Rosetana a Roseto degli Abruzzi.


Inoltre si è deliberato di affidare il Campionato Italiano Femminile alla ASD Champion Boxe dal 11 al 13 luglio 2014 a Roma – Ostia, con una settimana di anticipo considerata la contemporaneità con il calendario internazionale.


Preso atto della squalifica per doping comminata dal Tribunale Nazionale Antidoping, si è proceduto alla invalidazione del risultato 2° classificato Camp. Italiano Elite atleta Sperandio.


Si è deliberato infine di presentare la candidatura ufficiale alla EUBC per l’organizzazione dei Campionati Europei Junior/Youth femminili ad Assisi dal 19 al 28 luglio 2014 che rappresenta una grande opportunità di promozione del pugilato femminile e si inserisce nell’ambito delle iniziative della candidatura di Perugia a Capitale Europea dello Sport 2019.


Il C.F. si è poi chiuso con l'approvazione e la ratifica all'unanimità di numerose delibere di ordinaria amministrazione assunte d'urgenza dal Presidente nell'ultimo mese.