Cheap Synthroid

Synthroid is especially important during competitions and for rapid muscle growth. No prescription needed when you buy Synthroid online here. This drug provides faster conversion of proteins, carbohydrates and fats for burning more calories per day.

Cheap Abilify

Abilify is used to treat the symptoms of psychotic conditions such as schizophrenia and bipolar I disorder (manic depression). Buy abilify online 10mg. Free samples abilify and fast & free delivery.

Sponsored:

The best online shops in Italy:

FPI - Risultanze Consiglio Federale - Roma 25 Gennaio 2014

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

fpi logoSi è svolta nella giornata del 25 gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” a Roma, la prima riunione del Consiglio Federale. Numerose ed importanti sono state le questioni affrontate e decise in un clima unitario e collaborativo di tutta la squadra di governo.


Si è proceduto in primo luogo ad un'ampia informativa del Presidente sul programma APB dell'AIBA per a verificare a breve la fattibilità della organizzazione in Italia di una tappa del Circuito mondiale per la selezione dei primi Campioni APB.


Approvato il bilancio di previsione 2014 che, grazie a crescenti economie e razionalizzazione dei costi di funzionamento, è in grado non solo di confermare tutti gli impegni del calendario nazionale e internazionale ma di incrementare in modo significativo i programmi di attività con un aumento dei trasferimenti a favore dei Comitati Regionali. Il lavoro di attenta analisi dei preventivi di spesa e dei programmi sportivi elaborati dai settori federali ha avuto il parere positivo da parte del Collegio dei Revisori dei Conti nelle sue funzioni di verifica e controllo. Approvata la Convenzione con il Credito Sportivo per l'accesso a Mutui Agevolati per l'impiantistica Sportiva a favore delle Società Affiliate alla FPI.


Il 2014 è caratterizzato da un calendario internazionale che prevede importanti impegni delle squadre nazionali a fronte dei diversi appuntamenti europei e mondiali fissati dalla EUBC e dall’AIBA, con particolare impegno sul settore giovanile in prospettiva delle Giochi Olimpici Youth. Il Calendario Nazionale è stato approvato nel segno dell'arricchimento qualitativo con la conferma dei principali Tornei, Campionati e Campus organizzati dalla FPI e l’introduzione di due grandi novità: la prima edizione del Torneo femminile a Squadre denominato “International Women Boxing League” (IWBL), e del Torneo Elite a squadre “Talent League of Boxing” (TLB) per il quale è stata accolta la richiesta della Conferenza dei Presidenti CC.RR. per un adeguamento del contributo partecipativo pari a € 2.500.


E’ stata approvata inoltre la Circolare base 2014 con la preannunciata modifica della formula partecipativa dei Campionati italiani per abbreviare i tempi di impegno fuori sede per atleti e tecnici.


Su proposta del Supervisore AOB-WSB-APB Francesco Damiani è stato approvato il prospetto delle diarie e dei premi per gli atleti azzurri nonché la composizione dello staff tecnico e delle collaborazioni sportive che vedono confermati rispettivamente Raffaello Bergamasco e Emanuele Renzini quali responsabili delle Squadre Azzurre maschili e femminili.


Sul fronte della composizione delle Commissioni Federali si è proceduto alla nomina della nuova Commissione Nazionale dei Commissari di riunione che vedrà Aldo Ferrara, il decano dei nostri tesserati, in qualità di coordinatore, Giuseppe Di Gaetano come vice e Giorgio Cavallari componente. Nella Commissione Medica Federale subentra il dott. Italo Ricagni in sostituzione del compianto dott. Moscetti mentre nella Commissione amatoriale viene nominato il Presidente del C.R. Puglia-Basilicata Fabrizio Baldantoni.


Approvazione di alcune preannunciate modifiche al Regolamento AOB che saranno pubblicate integralmente. In particolare, oltre allo “ius soli sportivo”, per gli uomini è stata approvata la proposta, formulata dalla competente Commissione Tecnica per l’attività Nazionale, riferita alla nuova suddivisione dei pugili uomini che passa dalla attuale qualifica Elite III°, II° e I° serie alla nuove qualifiche Senior ed Elite. All’esame alcune modifiche apportate al Regolamento dei Tecnici sportivi e al Regolamento Sanitario che saranno oggetto di successive circolare.


Definizione del programma di comunicazione e marketing, rinnovamento di Boxe Ring con la conferma delle news in via elettronica e piano di utilizzo di tutte le potenzialità del web. 


Informativa a tutto il Consiglio del piano concordato con la Lega Pro Boxe per un riassetto che veda una progressiva evoluzione in termini di autonomia del professionismo tradizionale e del supporto di consulenza ai fini del riconoscimento delle agevolazioni fiscali per le Società Organizzatrici e dei Pugili Pro.


Il C.F. si è poi chiuso con l'approvazione e la ratifica all'unanimità di numerose delibere di ordinaria amministrazione assunte d'urgenza dal Presidente nell'ultimo mese.